Se qualcuno, fortuna sua, non ha ascoltato radio, tv e letto giornali online chiuda tutto e si isoli..
Vomitare il pranzo è il minimo
Siamo qui a chiederci come uscire interi dalla crisi e dal mare di guano in cui siamo dentro e uno degli attori che dovrebbe darci la speranza di stabilità e ripresa se ne esce con una proposta degna di un bambino di 5a elementare. Anzi no, alle elementari i bambini studiano la costituzione.
E in questo quadro ci aspettiamo che qualcuno si tenga i nostri tds? Ma piuttosto io andrei a comprare quelli emessi dallo Stato di Topo Gigio, mi fiderei di più.
Ci manca poi solo la mazzata di questa sera e siamo a posto..
Wow Buona Pasqua a tutti. L'immagine è quella giusta, peccato che domenica qualcuno risorgerà. Ma noi no, ci stiamo murando dentro dall'interno nel sepolcro
Boh.Non ci sto capendo più niente.So solo che l'ottimismo è il profumo dei piedi della vita,per quanto mi concerne,se a predicarlo è uno eletto dagli italiani(e,quindi,da cattolico,ho salvato il Papa,eletto da cardinali venuti da ogni dove e con il contributo dello Spirito Santo).
Rendimento parecchio ballerino oggi in calo attualmente 4,75%
Sestriere 8/12/14
Fede http://webgis.arpa.piemonte.it/webme...DTOT=001191902
Gli sloveni vanno paura:
SPREAD Titoli di stato Europei Vs BUND
E questi tempo un mese dovranno chiedere aiuti pure loro.E,come noi,non è detto che abbiano un governo legittimato a farlo.
Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.
Se non lo puoi dire qui per ovvi motivi mandamelo in pvt che me lo sono perso, ma soprattutto non ho pranzato.
Ah già forse ho capito... Se è quello che ho capito non l'ho nemmeno degnato di una considerazione dalla puttanata che era...![]()
Ma LOL! Amaro come il veleno, ma LOL!![]()
Tentativo d'invasionesperando che non sia uno scippo
Le notizie sulle borse di Finanzaonline.com
Sestriere 8/12/14
Fede http://webgis.arpa.piemonte.it/webme...DTOT=001191902
Ehm...per caso alludete alla propostona di mandare avanti il Parlamento a legiferare senza un governo?Ed il termine "corresponsabilità politica"Parlamento-Governo,il circuito delle Repubbliche parlamentari,adombra qualche sostanza e,come direbbe l'autore di questa panzana,va mandato a farsi friggere?
Intanto anche per oggi dagli USA non ci tirano troppo addosso...
Segnalibri