Confermato,la U.E. non farà eccezioni per l'Italia in caso di deficit sopra il 3%.I falchi nordici si stanno coalizzando,al grido di"Se l'Italia si troverà a mal partito,per chiedere la ciambella di salvataggio O.M.T. dovrà dare adeguate garanzie.Sennò che si salvi da sola".Fino a settembre-data delle elezioni tedesche- non aspettiamoci che altri irrigidimenti.
Sestriere 8/12/14
Fede http://webgis.arpa.piemonte.it/webme...DTOT=001191902
Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.
" Intra Tupino e l'acqua che discende del colle eletto dal beato Ubaldo,
fertile costa d'alto monte pende........" Dante, Paradiso XI
- In avatar, il mio mondo : Omar, Sarah, il cantiere e .... la neve!
Intanto qui fra poco saremo noi a pagare i clienti:
http://www.ilsole24ore.com/art/SoleO...avvocati.shtml
Pure i colleghi milanesi,che nel 2004/05,quando ho cominciato io, si sentivano in Svizzera,ora stanno imparando il greco moderno.
Ultima modifica di Josh; 03/04/2013 alle 09:34
Esatto.Il mercato è saturo dalla fine degli anni 90' al sud e da una decina d'anni al nord.Siamo troppi e dobbiamo barcamenarci con collaborazioni pagate da fame e clienti personali insolventi.In questi giorni sono a Roma perchè sto partecipando ad un progetto per le PMI.Con quel che mi danno,fatico a coprire le spese e infatti,sebbene termini il 30 giugno e ci sia la possibilità di un'ultima proroga fino al 30.09.13,non sono sicuro che mi convenga star qui.
In una crisi come questa un lieve calo della disoccupazione è un segnale disastroso: significa che la crisi è talmente grave e talmente senza via d'uscita che una parte di disoccupati (persone attive che cercano occupazione) diventano lavoratori scoraggiati: smettono di cercarlo,perché sanno già di non poterlo trovare. E dunque non vengono più conteggiati come disoccupati.![]()
Lou soulei nais per tuchi
Intanto si tiene botta:
SPREAD Titoli di stato Europei Vs BUND
Rischio-Slovenia prezzato più del rischio-Ungheria,che di solito è il riferimento dello stato del guano(e infatti a nov.2011 eravamo anche noi a livelli magiari).
Bagnai oggi era ad Uno Mattina e ha sentenziato che"l'Europa non può esistere.Andare oltre l'idea di un'area di libera è scambio è contronatura.Lo sapevano anche i padri fondatori".A me veramente risulta che i padri fondatori puntassero a creare gli Stati Uniti d'Europa(pur senza illudersi di poterlo fare in due generazioni e cmq senza che fosse necessario inglobare 20 nazioni,questa idea è venuta dopo e si è visto quanto bene ha fatto all'Europa) ma forse Bagnai ha altre fonti.
Segnalibri