oltre che insensibile, si scade anche nel contradditorio...
e quindi vendere la casa dei tuoi è vivere dei PROPRI sacrifici ??
semmai è il trovare una soluzione alternativa, tipo un lavoro più remunerativo o semplicemente un lavoro ed evitar di vendere la casa è risolvere i problemi da solo, non certo venderla...
Anvedi... Siamo arrivati ad almeno 500 Euro al mese di affitto che son almeno 6000 lordi all'anno; chissà se ce la farà a pagare gli ignobili 800 Euro l'anno di IMU...
Il povero disgraziato può anche offrire 450 Euro al mese ottenendo un duplice effetto: attirare clienti, semplificare la vita a chi è costretto ad affittare, ridurre il rischio di esporsi a mancati pagamenti e conservare un margine significativo: 5400 Euro lordi contro gli 800 di IMU.
E han fatto bene se non hanno trovato soluzione migliore. Punto.
Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.
Non vedo proprio dove lo avrei scritto. Per me sulla casa in eredità ci paghi una bella tassa di successione, yankee style. In seguito, se puoi mantenerla ne fai quello che vuoi, se invece sei un disoccupato che vive in casa propria e ha altre due case che non si può permettere, non è affare dello Stato, fai comunque quello che vuoi tu. Tranne urlare ai quattro venti che sei un disgraziato, direi.oltre che insensibile, si scade anche nel contradditorio...
e quindi vendere la casa dei tuoi è vivere dei PROPRI sacrifici ??
Giovanni Tesauro
Responsabile Rete Stazioni Meteorologiche MeteoNetwork-Meteo.it
Dati in diretta da Capiago Intimiano (CO, 375 m s.l.m.) http://www.dropedia.it/stazioni/intimiano_sud/index.htm
Iperquoto.
Anzi no. In previsione delle future eredità io voto per l'abolizione dell'IMU e per la non reintroduzione, mai e poi mai, della tassa di successione.
Cazzi di quei ricconi che lavorano per 4 spiccioli e che grazie al fatto che vivono in affitto non devono manco pagare l'IMU nè, culatoni, pagheranno mai la tassa di successione.
E' ora che paghino 'sti ricconi! Anche i futuri miei 4 (o 5, quel che saranno) appartamenti, me misero...
si, bonanotte... e io sono pinocchio...Ma tu sai di cosa stai parlando? L'IMU da 800 (o quel che sono) Euro è ANNUALE.
per la casa di mia nonna (seconda casa intendo) paghiamo 760 euro la prima rata SEMESTRALE, e 1300 la seconda, sempre semestrale, ti faccio vedere i documenti ?
adesso un conto sono le opinioni, un altro è che vuoi pure dirmi quanto si paga a casa mia... telepatia?... (facciamo antipatia semmai...)
abbiamo avuto 2 inquilini da 300 euro l'uno, e la casa di cui parlo sono 250 mq.500 Euro al mese di affitto li paga chi vive in un monolocale se è nei pressi di una città. Non parliamo dei centri per carità di patria...
ne è rimasto uno solo e se gli raddoppio l'affitto se ne va in 3 secondi... se consoci qualcuno così ricco da pagare di più dammi il suo numero...
mai detto infattiMa figurati. Impossibile vendere immobili...
oppure chi vuole insegnarmi persino quant' aria respiro...Sì, soprattutto a chi confonde rate mensili e annuali. Intenso possibilmente.
ma per la miseria, già uno sta messo con certi problemi e deve pure leggere ste stronzate...
Giovanni Tesauro
Responsabile Rete Stazioni Meteorologiche MeteoNetwork-Meteo.it
Dati in diretta da Capiago Intimiano (CO, 375 m s.l.m.) http://www.dropedia.it/stazioni/intimiano_sud/index.htm
Una volta che hai deciso la cifra fammi un fischio. E comunque prendiamo pure questa per buona.
1. Una miserrima catapecchia in pieno Atacama eh...
2. Restano comunque 2000 Euro annuali copribili da qualsiasi affitto.
La telepatia in effetti è quello che servirebbe visto che una volta parli di 1000, una di 800, adesso son 2000. Ma mi va bene la cifra più alta.
2 inquilini da 300 euro l'uno son 600 euro mensili. Se invece sono annuali mi complimento per la scelta di fare beneficienza. Ce ne fossero di più come te.
1. Ne trovi un altro
2. Ti accontenti di una rendita inferiore
3. Mi chiedo che fine han fatto gli almeno 500 Euro mensili di un post precedente. Altro che telepatia... Serve la divinazione...
Oppure quando hai deciso un numero univoco di quello si discute altrimenti chiamasi ariafrittosi...
E per essere chiari di che aria fritta parlo: come mai 2 post fa c'era gente che faceva 100 km al giorno perchè a meno di 500 Euro di affitto non trovava nulla e tu sei l'unico sfigato costretto ad affittare a 300?
Segnalibri