provo a risponderti senza rischiare il ban o il richiamo.....
il problema è che allo stato attuale c'e' questo scenario:
Questi i vari schieramenti:
- uno senza alcuna identità e idea (scarsa attendibilità)
- uno che favorisce il malaffare e l' evasione (perdita del lavoro fatto finora)
- uno legato alla mafia e all' attaccamento alla poltrona (senza senso avere loro)
qual'è l'alternativa? Io purtroppo devo dire che preferisco il tecnico alla marea di M.... politica in arrivo. Già basta vedere un po' il risolversi momentaneo dei problemi con il calo dello spread che escono a starnazzare come le migliori oche giulive......
Spero veramente il peggio per loro.... da destra a sinistra passando per il centro...... \fp\
Questa gente (quella che ho nominato) secondo me non ha un preciso schieramento (si vabbè dai, qualche nostalgia sinistrosa ma è solo scena). Questa gente secondo me viene agitata quando le cose non vanno bene, non per il bene della gente attento. Non a caso c'è stata una sventagliata di manifestazioni recentemente, secondo me è sinonimo che Monti qualcosina sta facendo e a non tutti va bene. Se smettono di andare in piazza è perchè le cose si stanno sistemando e c'è chi dice, ok, adesso basta, tutti a casa e grazie. All'estero qualcuno forse lo ha già notato; sei mesi e nuovo governo. Nuove elezioni nuova pagliacciata o no, scusa, volevo dire gente nuova, idee nuove e cambio radicale di registro. Non so da dove salteranno fuori ma basta crederci o perchè si è dotati di terza narice o perchè, come cantava Lucio Dalla, l'anno nuovo arriverà. E sperare, aggiungo io, non costa nulla.
Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.
Due parole sui BTP Italia? Possono effettivamente convenire secondo voi? Oggi Vittorio "Sympaty" Grilli comunica la cedola minima garantita
ed io dovrei ancora interessarmi di politica????......Mafia, la vedova Borsellino parla ai pm "Paolo mi raccontò della trattativa" - Cronaca - Tgcom24
Segnalibri