Ma infatti Baffino è uguale al Giovin Rottamatore in questo senso.
Il problema della gente è che oltre alle parole,parole,parole di questi leader politici...poi non vedono i dati e le cose fatte da essi(se ci sono).
Per esempio: se facessimo un confronto tra il costo del consiglio regionale della tua regione(amministrata da anni dal pd e da poco da altri) con quello della mia regione...avresti un risultato che molti in Italia non si sarebbero mai aspettato. Idem su altri campi, la mia regione supera anche altre regioni del centro e qualche volta anche qualcuna del nord. Questi sono i fatti e sono i dati, e i dati anche se aridi danno una visione oggettiva delle cose. E sai benissimo che la mia regione prima del 2005, stava messa davvero male e questo sempre lo dicono i dati non la statua che sta nella piazza centrale di Cavriago.
2 considerazioni da 4 soldi.
La prima sul tipo di approccio: a ragionare in termini strettamente utilitaristici i risultati nel lungo termine son quelli che si vedono; se poi all'utilitarismo spicciolo si somma "io e gli altri si arrangino" campa cavallo.
La seconda nello specifico: se i tappeti li vendono gli altri io oltre a non pagare l'affitto mi son messo in casa un tappeto inutile e il prossimo mese avrò ancora meno soldi per l'affitto; e anche questo si è visto bene.
Intanto nuova settimana con mercato dei tds poco mosso.
Si attende, forse, cosa deciderà di fare la Spagna relativamente alla richiesta di aiuti.
Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.
Stop all'Imu alla Chiesa - Vatican Insider
Mi sembra giusto\fp\
Hanno bisogno di aiuti alla faccia dei poveri cristiani![]()
Sestriere 8/12/14
Fede http://webgis.arpa.piemonte.it/webme...DTOT=001191902
Ehi NoSync questa l'hai letta, soprattutto le ultime 3 righe?
Ci sono elementi da anti-news...
Meno poteri alle Regioni Il governo riscrive il federalismo - Repubblica.it
Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.
Sarebbe ottimo. Speriamo...
Possibile che non si riescano a trovare i fondi per questi benedetti esodati?
Non ci credo dai, Monti fai il bravo, tira fuori la grana.
Ho un parente in quella situazione.... che dire triste e spiacevole èdire poco...
P.s.
Sono il classico elettore di sinistra deluso enormemente dal Pd e dalle altre compagini più a sx, e non da ieri, ma da parecchi anni.
Tuttavia tra Renzi e Bersani mi tengo il secondo, col primo si sente puzza di fregatura lontano 100 km, a proposito, chi sta facendo il sindaco a FI mentre chi è pagato per farlo è in giro per l' Italia?
Monitoriamo.
Segnalibri