Iscrizioni al corso aperte
“Sopra le nuvole il meteo è noioso”
alla camera :
centro sinistra 30.6
centro destra 28.71
al senato:
centro sinistra 31.77
centro destra 30.6
direi che a meno di colpi di scena vince il centro sinistra di pochissimo![]()
località rilate 135m
c'è ostro
Sono un rompicoglioni, ne sono consapevole! Ma il regolamento che abbiamo tutti sottoscritto è questo:
17) Gli utenti possono inserire messaggi e discutere su argomenti diversi da quelli indicati nel punto 1) avvalendosi dell'apposita Sezione "Open Space" e relative stanze di discussione. Fermo restando tutte le altre norme regolamentari specificamente poste a tutela del buon funzionamento complessivo dei Forum, con particolare riferimento ai precedenti punti 3), 5), 6), 10) e 11) non saranno consentite discussioni a carattere politico in nessuna stanza del forum. Inoltre, il Team di moderazione si riserva la facoltà di disabilitare l'accesso all'area Open Space e/o altre aree agli utenti che mostrano scarsa o nulla partecipazione alle sezioni principali del forum.
Ogni violazione del presente punto sarà valutata con la massima severità;
![]()
La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.
Intanto vediamo che sta a fare Wall Street.
Mutande di ferro inattive:nonostante vi avessi aggiunto la polarizzazione magnetica delle corazze dell'Enterprise non è bastata.
Si accettano scommesse sul tasso di rendimento dei ns. titoli non domani ma a fine settimana.
Vai Bassini...
Che schifo, che orrore, che disgusto. Cosa darei per andarmene da questo insulso e vergognoso Paese pieno di pecore che votano sempre le stesse persone. Scusate, non vorrei parlare di politica, ma siamo veramente alla frutta, poche balle \fp\
«L'Italia va avanti perché ci sono i fessi. I fessi lavorano, pagano, crepano. Chi fa la figura di mandare avanti l'Italia sono i furbi, che non fanno nulla, spendono e se la godono» (Giuseppe Prezzolini, 1921)
quasi testa a testa fra le due coalizioni ...![]()
località rilate 135m
c'è ostro
«L'Italia va avanti perché ci sono i fessi. I fessi lavorano, pagano, crepano. Chi fa la figura di mandare avanti l'Italia sono i furbi, che non fanno nulla, spendono e se la godono» (Giuseppe Prezzolini, 1921)
Segnalibri