Sestriere 8/12/14
Fede http://webgis.arpa.piemonte.it/webme...DTOT=001191902
Solofilo - freddofilo e seccofilo in inverno, caldofilo e variabilofolo in primavera, caldofilo e seccofilo in estate, tiepidofilo e variabilofilo in autunno - mi piacciono 6 ore di sole dopo 1 ora di temporale, o le giornate secche ed anticicloniche invernali dopo 1 giorno di neve fitta
Sestriere 8/12/14
Fede http://webgis.arpa.piemonte.it/webme...DTOT=001191902
Solofilo - freddofilo e seccofilo in inverno, caldofilo e variabilofolo in primavera, caldofilo e seccofilo in estate, tiepidofilo e variabilofilo in autunno - mi piacciono 6 ore di sole dopo 1 ora di temporale, o le giornate secche ed anticicloniche invernali dopo 1 giorno di neve fitta
Mi sembra davvero un miracolo in questo td...davvero insperato...ma finalmente condivido tutto quanto un utente assiduo di qui dentro scrive...ed è quanto io penso da quasi 2 anni a questa parte. E mai avrei immaginato che un giorno avrei letto tali miei pensieri su questo td...
Inutile dire, ma quoto anche i puntini di quanto afferma Fdg.![]()
Come ho sempre detto l'educazione è dovuta, il rispetto bisogna guadagnarselo.
Se continuiamo a far finta di nulla, sparar cazzate ai vari consessi e a dimostrarci cialtroni alla prova dei fatti è un'impresa difficile... Certo sbattere i pugni sul tavolo e gonfiare il petto è possibile; se poi dall'altra parte ridono pazienza...
Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.
Tu pensa che già in quel periodo (appena dopo a dir la verità) c'era un ignorante (più d'uno in realtà) che aveva già messo le mani avanti ipotizzando quel che sarebbe successo... Allora chiunque osasse era una cassandra (a cui seguivano vari aggettivi, spesso a connotazione politica).
E mo' sai che rispondo?
ATTACCATEVI A 'STA CASSANDRA.![]()
Segnalibri