Bastaaaaa! (Fuori da Qui i Bimbominkia della MMT) | Rischio Calcolato
Per me-FDG non me ne voglia-ha ragione.
L'autore ha poi contro-replicato così:
http://www.rischiocalcolato.it/2014/...lle-palle.html
Ultima modifica di Josh; 10/01/2014 alle 17:50
La parola fallimento ha un suo significato giuridico e tecnico, vediamo noi se è meglio dare retta al post di un blog scritto come l'avventore dei peggio bar di periferia, oppure a definizioni correntemente usate.
Di sicuro il ricorso alla svalutazione come politica economica principale fa diventare una nazione povera. Embè? Troverai davvero poca gente che obietterà a questo punto.
Solofilo - freddofilo e seccofilo in inverno, caldofilo e variabilofolo in primavera, caldofilo e seccofilo in estate, tiepidofilo e variabilofilo in autunno - mi piacciono 6 ore di sole dopo 1 ora di temporale, o le giornate secche ed anticicloniche invernali dopo 1 giorno di neve fitta
E per dare sempre piu' l'impressione di essere un paese avanzato, moderno e trasparente, a distanza di 4 anni vengono annullate le elezioni regionali in una delle maggiori regioni del paese. Ole' sempre piu' centro-america e sempre meno Europa. \as\
"Se le sciocchezze fossero materia imponibile, alcuni personaggi subirebbero aliquote confiscatorie"
Ciao Tub.
Solofilo - freddofilo e seccofilo in inverno, caldofilo e variabilofolo in primavera, caldofilo e seccofilo in estate, tiepidofilo e variabilofilo in autunno - mi piacciono 6 ore di sole dopo 1 ora di temporale, o le giornate secche ed anticicloniche invernali dopo 1 giorno di neve fitta
Continuo ancora a vedere postati articoli sulle "disgrazie" della Francia, sempre all' insegna del "consolamoce co' 'sti ajetti (del povero)".
Ma quand' é che noi guardiamo le non piccole travi dei nostri occhi? Last, but not least, quella postata da Ciccio qui sopra .....
" Intra Tupino e l'acqua che discende del colle eletto dal beato Ubaldo,
fertile costa d'alto monte pende........" Dante, Paradiso XI
- In avatar, il mio mondo : Omar, Sarah, il cantiere e .... la neve!
Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.
Segnalibri