Pagina 813 di 3057 PrimaPrima ... 31371376380381181281381481582386391313131813 ... UltimaUltima
Risultati da 8,121 a 8,130 di 30569
    Vento fresco L'avatar di iltempoamartina
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: Dura salita o "discesa" verso il default?

Citazione Originariamente Scritto da giorgio Visualizza Messaggio
    Non c'è nessuno che a voglia di riformare/riformarsi se non con il fucile puntato...
    ed è quello che chiaramente sta emergendo da un mese a questa parte...e che finalmente sta mettendo nero su bianco il motivo per il quale negli ultimi venti anni i programmi dicevano una cosa, mentre le pratiche inciuciste sottobanco ne facevano fare un altra...

ovvio che poi con le spalle al muro e con il fucile puntato...si comincia seriamente a pensare di cambiare qualcosa...

P.S. qui veniva menzionata spesso la Sicilia...ma con il metodo del fucile puntato è stata la prima regione a togliere le provincie di mezzo...e si è cominciato seriamente a tagliare qualcosa anche a chi siede nel parlamento regionale
    Ultima modifica di iltempoamartina; 28/03/2013 alle 21:15

Burrasca L'avatar di giorgio
    Menzionato
    61 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da iltempoamartina Visualizza Messaggio
    ed è quello che chiaramente sta emergendo da un mese a questa parte...e che finalmente sta mettendo nero su bianco il motivo per il quale negli ultimi venti anni i programmi dicevano una cosa, mentre le pratiche inciuciste sottobanco ne facevano fare un altra...

ovvio che poi con le spalle al muro e con il fucile puntato...si comincia seriamente a pensare di cambiare qualcosa...

P.S. qui veniva menzionata spesso la Sicilia...ma con il metodo del fucile puntato è stata la prima regione ha togliere le provincie di mezzo...e si è cominciato seriamente a tagliare qualcosa anche a chi siede nel parlamento regionale
    Claudio, non lamentarti poi.....

Ciao Giorgio, Grande Astigiano.

...più vai in alto, più il vento tira...(G. Trapattoni)

Vento teso L'avatar di belli83
    Menzionato
    0 Post(s)

mi spiace John, ma dimostri di non aver capito che sta cambiando tutto, anzi è già cambiato mentre stiamo parlando.

Il fatto è che cambia anche se a qualcuno non piace; è questa la splendida novità..

Il riformismo? chi sarebbe riformista in questo paese? non scherziamo.
    Non c'è nessuno che a voglia di riformare/riformarsi se non con il fucile puntato...

forse hai ragione, qualcuno tra un po' si dirà riformista...
    Illuminami perchè io tutto questo cambiamento non lo vedo.
    E ti ricordo che vivo a Parma...

Ah, prima di ricevere risposte scontate.. Il cambiamento vero per me è una politica economica, del lavoro e estera seria, coerente, attuabile, autorevole e di lungo termine. Il taglio dei costi della politica sono bei segnali ma che, alla fine, incidono sulla voglia di rivalsa su una casta antipatica e ladra ma che non redimono il bilancio di uno Stato o ridanno slancio all'economia
    Ciao Tub!

Le mie foto su flickr: http://www.flickr.com/photos/belli83/

Vento fresco L'avatar di iltempoamartina
    Menzionato
    0 Post(s)

Claudio, non lamentarti poi.....

meh...non rompere...

Menzionato
    61 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da belli83 Visualizza Messaggio
    Illuminami perchè io tutto questo cambiamento non lo vedo.
    E ti ricordo che vivo a Parma...

Ah, prima di ricevere risposte scontate.. Il cambiamento vero per me è una politica economica, del lavoro e estera seria, coerente, attuabile, autorevole e di lungo termine. Il taglio dei costi della politica sono bei segnali ma che, alla fine, incidono sulla voglia di rivalsa su una casta antipatica e ladra ma che non redimono il bilancio di uno Stato o ridanno slancio all'economia
    Quelle che tu chiami risposte scontate, probabilmente sono solo risposte che a te non piacciono...

Se non vedi il cambiamento mi spiace, credo che ci siano molti episodi che lo testimoniano.

Non ultimi quelli citati dall'amico iltempoamartina....

guarda caso i 2 Presidenti delle camere non sono quelli inizialmente indicati .....
    chissà come mai questo cambiamento in corsa di metodo e di persone....eh?

Menzionato
    0 Post(s)

Quelle che tu chiami risposte scontate, probabilmente sono solo risposte che a te non piacciono...

Se non vedi il cambiamento mi spiace, credo che ci siano molti episodi che lo testimoniano.

Non ultimi quelli citati dall'amico iltempoamartina....

guarda caso i 2 Presidenti delle camere non sono quelli inizialmente indicati .....
    chissà come mai questo cambiamento in corsa di metodo e di persone....eh?
    No, le risposte scontate sono quelle del modello "tanto fumo e poco arrosto".
    Oltre a qualche lisciata di pelo in cerca di voti, guarda caso il cambio di nomi ha provocato i primi screzi, vorrei sapere cosa è stato fatto di concreto o viene proposto in concreto di fare. A me sembra che la maggior componente sia quella disfattista, per intenderci del "tanto peggio tanto meglio" e della demagogia spiccia che, metti la sfiga di finire davvero al governo, come fai a mantenere?
    Tra l'altro, ed esulo dal caso specifico, se per cambiare una cosa devi demolire tutto vien proprio da chiedersi se sia questa la soluzione migliore e soprattutto se il gioco valga la candela.

Ah, se vuoi fare un elenco dettagliato dei mirabolanti cambiamenti presenti e presunti futuri, che per ovvi motivi non possono essere qui postati, sarò ben lieto di leggerli in pvt. Magari con l'occasione potrò contraccambiare con le mirabolanti novità vissute qui nell'ultimo anno
    Ciao Tub!

Menzionato
    0 Post(s)

E poi, sinceramente, dimmi anche quale sarebbero le prospettive economiche e di ripresa del Paese frutto del cambiamento. Io mi fermo al referendum sull'Euro, ma sicuramente sono talmente prevenuto da non aver compreso tutti i restanti punti pronti ad essere attuati.
    Ciao Tub!

Tempesta L'avatar di Fede85
    Menzionato
    6 Post(s)

arrivati a questo punto con grande dispiacere ci rimane solo piu le rielezioni , questa e' un'agonia senza via d'uscita

Menzionato
    61 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Neve al Nw Visualizza Messaggio
    arrivati a questo punto con grande dispiacere ci rimane solo piu le rielezioni , questa e' un'agonia senza via d'uscita
    Perchè le elezioni?

Ci possono essere tanti altri presidenti incaricati con di sicuro più appeal...

tempo al tempo...

Menzionato
    61 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da belli83 Visualizza Messaggio
    E poi, sinceramente, dimmi anche quale sarebbero le prospettive economiche e di ripresa del Paese frutto del cambiamento. Io mi fermo al referendum sull'Euro, ma sicuramente sono talmente prevenuto da non aver compreso tutti i restanti punti pronti ad essere attuati.
    E tu pretenderesti che già si siano palesate prospettive di ripresa?

Dobbiamo governare bene quello che abbiamo, altro che...

Il mantenimento dello status quo, nel breve, sarà la miglio ripresa possibile..

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •