Purtroppo in questo 3d si deve parlare di cose "marginali", perchè se si deve parlare poi delle "cause ed effetti", inerenti al titolo, si deve parlare per forza di politica: vedi la perdita di un punto di PIL a causa delle non decisioni politiche che stiamo vivendo in questi ultimi tempi.-
![]()
Amante della Natura:Monti,meteo,mare,una piccola margherita.....
Non posso che dir grazie a tanto Artefice!
Sta' cavolo di tratta adriatica è diventata un pezzo di Montenegro,da quando c'è l'AV Torino-Milano-Napoli.
Negletta da tutti:l'anno scorso un mio amico per andare da Termoli a Torino ha dovuto cambiare a Bologna a Milano,per alleviargli la pena l'ho accompagnato da Termoli,dove eravamo in vacanza per il 2 giugno,a Pescara in auto,sennò c'era un altro cambio da fare.
you don't need the Weatherman to know where the wind blows - bob dylan
il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile - woody allen
non ti so dire, Domenico
ho visto sul Corriere - edizione di Bologna l'articolo che parla di questa nuova tratta
Il Frecciarossa conquista Rimini | - Corriere di Bologna
![]()
il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile - woody allen
mi ricordo il primo agosto 1980
partenza improvvisa per l'Abruzzo per un funerale
non c'era uno straccio di treno che da Roma ti portasse in modo decente all'Adriatico tra Marche e Abruzzo
arrivati nella notte a Pescara (con un treno che sembrava una diligenza...) prendiamo un taxi
adesso è leggermente migliorato (con pulmann che hanno una frequenza più regolare), ma non più di tanto. Di treni, ovviamente, perché parlarne?
Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.
Se basta affermarlo davanti a una platea allora io dico che nell'ultimo mese abbiamo guadagnato un punto di PIL. Tanto se non si mostrano i calcoli con cui si è arrivati alla conclusione va bene tutto...
Mi piace comunque notare quanto sia diventato tutto urgente, specie nell'ultimo mese e mezzo, quando 2 pagine fa ci sono una ventina di numeri in colonna che mostrano che non si sia fatta una beata minchia, come direbbe Cetto, per 10 anni... Io dico che c'è gente che dire che ha la faccia come il culo è una sottostima...
Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.
Io non so se abbiamo guadagnato o perso un punto di Pil, però la situazione è gravissima.
E il fatto che non si sia fatto nulla per 20 anni non giustifica - assolutamente - l'immobilismo dell'ultimo mese.
Anch'io credo che ci sia gente che ha la faccia come il culo, ma credo non sia la stessa cui ti riferisci tu...
![]()
Ciao Giorgio, Grande Astigiano.
...più vai in alto, più il vento tira...(G. Trapattoni)
Segnalibri