Come si dice, consoliamoci con chi sta peggio...
Argentina, la dollarizzazione patacca | Phastidio.net
Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.
Povero Bassini.
http://phastidio.net/2013/07/02/ai-l...n-questi-casi/
you don't need the Weatherman to know where the wind blows - bob dylan
il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile - woody allen
Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.
Questa volta non è l'Italia, ma son pur sempre soldi nostri gettati nel cesso: L
Premetto che di economia non ci capisco molto ma approfitto di questa discussione per chiedervi una cosa.
La tassazione nel nostro paese è elevata e nonostante ciò si pensa ad aumentare ancora le entrate dello stato
ad esempio con l'aumento dell'iva.
Ma perchè lo stato italiano ha bisogno sempre di più soldi?
Voglio dire, deduco che la spesa dello stato sia aumentata ma per quali motivi?
indicativa anche questa discussione su alcuni esponenti di nostrani Think Tank che (stra)parlano sul mondo del lavoro (e non solo)
Il bagno di sangue intergenerazionale di Davide Serra | Phastidio.net
debbo stare attento: ho più di quarantanni e se a questo tizio gli gira male può darsi che la prossima volta chieda l'eliminazione fisica di gente come me così trovano soluzioni ai problemi
gente che parla ma che non sa quello che dice
la vedo veramente male per il mondo del lavoro in Italia, ogni giorno di più
you don't need the Weatherman to know where the wind blows - bob dylan
il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile - woody allen
Non è certo quello il motivo per cui le riserve dello stato sono bassissime
E comunque sul fatto che stiano peggio, ho dei "leggerissimi" dubbi. Dove per peggio non mi riferisco ai numeri, ma al modo di vivere, alla condizione sociale delle gente, ai livelli di disoccupazione soprattutto giovanile, all'evasione, all'asenza di suicidi ecc ecc eccetera.
"I romanisti non servono a ricordarci che esistono, lo sappiamo già.....servono a ricordarci che non bisogna essere come loro!" [Roberto Benigni] https://www.youtube.com/watch?v=qZFE...embedded#at=25
Segnalibri