Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.
Sicuro.Ma, proprio perchè pare che finalmente agli eurocrati di cui si sopra sia passata per la mente l'idea che trovarsi con 1/3 di eletti che vogliono mandare a ramengo l'UE non sia il massimo anche per l'adesione dei loro sederi alle rispettive poltrone(la c.d.tenuta di sedere),credo che alla fine il QE si farà.
Perché mi guardi e non esci dall?euro? | Phastidio.net
Cito testualmente:
In Francia, Marine Le Pen promette che, dopo essere divenuta presidente della Repubblica, nel 2017, lancerà un referendum per uscire dall’euro. Sono quattro anni, forse per quella data il problema si sarà risolto, in un modo o nell’altro. Nel frattempo, merita segnalare che la Le Pen ha detto che programma del Front National èl’imposizione di dazi all’import di beni che la Francia già produce al proprio interno.
P.s.Ehm...vorrei sottolineare questo passaggio al mio amico liberista reale Stau...lui che ancora pensa che il break-up dell'euro possa avvenire con modalità liberiste e senza quella corsa allo statalismo nazionalista,che è sicura come la morte,visto di che panni vestono e che idee hanno gli euro-break-upisti.
Mi stringo vicino al dolore di Moretti per il duro colpo del licenziamento ai suoi danni, spero che la liquidazione di 8 milioni di euro basti a sostenere lui e la sua famiglia nel primo mese in attesa di nuovo stipendio da AD di Finmeccanica.
ti siamo vicini.
ps. chiedo conferma suglla cifra...
"I romanisti non servono a ricordarci che esistono, lo sappiamo già.....servono a ricordarci che non bisogna essere come loro!" [Roberto Benigni] https://www.youtube.com/watch?v=qZFE...embedded#at=25
Non ho conferme di cifre, ma considerati gli anni di servizio, lo stipendio e i risultati economici della società direi che non mi meraviglierei.
Vista e considerata la liquidazione di Cimoli che ha avviato l'Alitalia al fallimento probabilmente avrebbe dovuto riceverne 80...
Dal 2006 a oggi 8 milioni di liquidazione \fp\
Io in 10 anni di lavoro ne ho presi si e no 7 mila \as\
sono convinto che Moretti ha fatto bene a protestare per il taglio di stipendio![]()
Sestriere 8/12/14
Fede http://webgis.arpa.piemonte.it/webme...DTOT=001191902
Segnalibri