se fossi in lui mi farei fare una foto in cui faccio una pernacchia
oppure...
Fabio, non vorrei aver letto male ma 'sti geni hanno fatto questo: venduto le azioni di Alibaba (che sono quelle che adesso stanno andando per la maggiore) detenute da yahoo e fatto ricomprare le azioni di yahoo prima di andarsene in modo tale da aumentarne il valore ...
chapeu a cotanta "classe"
![]()
you don't need the Weatherman to know where the wind blows - bob dylan
il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile - woody allen
ecco, qualche soldo lo si può iniziare a prendere da qui
Dipendente Atac in malattia sorpreso a cantare di sera nei locali - Repubblica.it
Dipendente Atac in malattia, ma la sera cantava nei locali - Repubblica Tv - la Repubblica.it
e canta pure abbastanza bene, con i soldi degli spettacoli il comune di Roma può ripianare il deficit, basta cambiargli il tipo di lavoro
il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile - woody allen
Sempre tornando sul "caso" Moretti, proprio in merito ai risultati gestionali in FS:
Bilancio FS 2013 (da MF).png
Poi sulla cifra liquidata si puo' sempre discutere, per carita', pero'....
![]()
Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.
magari i problemi fossero i 21 milioni di euro l'anno
Dire addio alle monetine ci farebbe risparmiare 21 milioni di euro l'anno
ma questi, quando parlano, sanno cosa dicono?
beh, certoDunque si chiederà, con l’approvazione, al governo di attivarsi. Controindicazioni? L’inflazione? «E’ un falso problema» dice Boccadutri. «Sospenderemmo solo il conio delle monete» spiega «non il loro valore legale». Quelle che si hanno quindi si potranno continuare a spendere, e così tutti gli acquisti online potranno continuare come prima. Per gli acquisti nei negozi «si applicherebbe l’arrotondamento, verso lo zero inferiore se il prezzo finiva con uno e due centesimi, verso i cinque centesimi se finiva con tre, quattro, sei o sette centesimi, e allo zero superiore se finiva con 8 o 9 centesimi». La fine dei prezzi psicologici? «No. Semplicemente quel 9,99 diventerà 9,95».
ma prima non aveva detto che si arrotondava allo zero superiore?
poi, da che mondo a che mondo, gli arrotondamenti sono sempre fissati sullo spartiacque di 5, detta così ci inventiamo una nuova regola
Chi è questo qua?
Comunque è già così in altri paesi europei, ma fossero questi i problemi...
Alessio, non ne ho la più pallida idea
probabilmente sono persone che vogliono avere i loro "15 minuti di celebrità"
esatto, fossero questi i problemi io esulterei e andrei a piedi a Lourdes ad accendere un cero per la grazia ricevuta
se non ricordo male la prima nazione che si espresse così nel lontano 2002 fu la Finlandia
ma se tanto mi da tanto allora pure le vecchie 10/20 lire, 50 lire erano un costo che non giustificavano gli effetti positivi
Segnalibri