Per quelli che non sanno leggere neppure alla lontana una misera statistica sull'export. A cominciare da noi, ovviamente.
Con l'export che continua a tirare nonostante l'euro "sopravvalutato".
Guarda caso se offri prodotti "migliori" della concorrenza vendi lo stesso...
Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.
signore e signori
un passo decisivo per riformare l'Italia
ora si che si sta "prendendo il toro per le corna", nessun dubbio
queste sono notizie che vorrei sentire... \fp\
La Camera vota: addio alle monetine
you don't need the Weatherman to know where the wind blows - bob dylan
il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile - woody allen
il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile - woody allen
Può darsi che tu abbia ragione.
Ma tieni presente che quando si prendono provvedimenti solo per dimostrare che si sta facendo qualcosa è facile combinare minchiate epocali...
Insomma questa è sicuramente tra le meno peggio anche se non ci piove che non sarà questo a risollevarci.
Va detto che non è che un Parlamento e un Governo debbano discutere solo di massimi sistemi. Anzi... Mi pare che la nostra storia dimostri che le discussioni sui massimi sistemi sono quelle che durano decenni; e decenni, e decenni...![]()
Poi leggi 'ste cose qui e ti vien voglia di diventare un esperto di armi atomiche...
I 5 mila euro al mese di Miss Vitalizio Dalla Sardegna in pensione a 41 anni - Corriere.it
ripeto Massimo, pare personale
può darsi benissimo che mi stia sbagliando, non metto la mano sul fuoco che stia andando così come lo avverto
la mia sensazione è che stiamo girando sempre intorno allo stesso punto
leggevo che lo stato che aveva giurato e spergiurato di avviare il sacrosanto pagamento da parte della PA nei confronti delle aziende creditrici...
chi sta in cassa integrazione avrebbe ricevuto quanto prima i soldi che gli spettano...
... we are waiting
![]()
vabbè ha fatto parecchie cose, sai?
OT: ma è possibile che ogni volta che apro il sito del Corriere della Sera parta uno script che mi blocchi il pc per almeno 30 secondi...E noi, che su questi temi siamo stati dei precursori, avevamo già messo tutto nero su bianco un anno prima, nel novembre del 2011, quando appunto abolimmo il vitalizio». Per il futuro, si capisce. Solo per il futuro. Mica per i baby parlamentari regionali di oggi.
ma che caspita utilizzano come programmi ?
Per la serie "non c'è fine al peggio" ecco un'altra perla di uno che ha in mano il 25% dei voti:"Per non dover tagliare [come richiesto da Fiscal Compact] il Pil dovrebbe crescere ogni anno tra l'8 ed il 12%"
Solo in Italia si sparano certe puttanate in libertà e si prende il 25% dei voti.
"Se le sciocchezze fossero materia imponibile, alcuni personaggi subirebbero aliquote confiscatorie"
Ciao Tub.
Segnalibri