giusto
si, Fede
non hai tutti i torti quando poni il tuo ragionamento
la paura mia sai qual è?
- crisi della Cina
- crisi mondiale
- un'altra volta nell'occhio del ciclone anche se non per causa dirette
poi conoscendo le nostre qualità... (e mi ricollego ai tuoi dubbi)
![]()
you don't need the Weatherman to know where the wind blows - bob dylan
il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile - woody allen
le potenze hanno paura che la situazione greca riacutizzi la crisi mondiale
sempre tornando sulla Grecia, Wikileaks ci fornisce alcuni particolari sul perchè non siano state accettate i tagli alla spesa militare
Ecco perchè Tsipras non ha potuto tagliare le spese per le armi | Michele Di Salvo
ma c'è un conflitto di interessi per i tedeschi?
you don't need the Weatherman to know where the wind blows - bob dylan
il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile - woody allen
Non ho mai detto che fossero contrari o che lo siano adesso. Ho semplicemente detto che non espongono mai la bandiera europea. Così come in Francia, dove i telegiornali non parlano praticamente mai dell'Unione Europea, mentre nei tg italiani le notizie da Bruxelles e da Berlino/Francoforte assorbono sempre mezzo telegiornale. Evidentemente l'Unione Europea, che in Italia è la cosa più importante che esista, per loro è una cosa come può essere la Nato o altre comunità internazionali, o comunque è in fondo ai loro pensieri.
Segnalibri