Le tasse sulla casa pesano sui bilanci delle famiglie cmq, però con questo non sto dicendo che alle imprese vanno lasciate così come sono
Bravo.
Ma ti dirò di più. C'è pure la chicca.
Seconde case, buco di 350 milioni per lo sconto alle tasse - Repubblica.it
Dire che si parla di deficienti senza cervello è una sovrastima da far saltare i conti pubblici dello Stato più virtuoso del mondo.
Ancora un po' e mi tocca di rimpiangere la cricca di inetti che è venuta prima...
Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.
Pesava per una media di 217 Euro l'anno nell'ultima rilevazione.
Ma parliamo del fatto che ora viene tolta pure sulle abitazioni di lusso e che per come è stata concepita, v. su, fa un regalino anche ai possessori di seconde case...
Ma il bello è che abbiamo di fronte un citrullo che non perde occasione per andare in giro a dire che i soldi bisogna metterli in movimento, tassando alla morte il risparmio privato (nonchè gli strumenti di finanziamento aziendale), esclusi i tds che ovviamente risparmio non sono; e visto che i soldi bisogna metterli in movimento cosa si fa? Si fa uno sconto clamoroso al re dei capitali immobilizzati.
Ma come dissi a suo tempo quando c'era Lui, a questo punto un bel chissenefrega: visto che io di IMU/TASI/quelcazzocheè pago 3 volte la media nazionale vorrà dire che ci sono 3 fessi al pari di chi gestisce la politica economica che pagheranno anche la mia... Ringrazio sentitamente.
E per fortuna che il mantra è che al governo non si possono mandare gli inesperti perchè chissà che danni farebbero...
Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.
Lou soulei nais per tuchi
Segnalibri