... per chi (ha la sfortuna) di avere l'impianto di riscaldamento condominiale
dovrebbero accenderlo stasera da me (15 Nov - 15 Marzo mi pare), tuttavia fino a quel momento se arriva qualche sberla fredda o un periodo un pò più freddo del normale ... è una tragedia, qua
nel senso, entra TROPPO FREDDO in casa, volevo sapere all'incirca che t.° raggiungete in casa se fa freddo con i termosifoni spenti
ecco, per esempio, stamattina che t.° c'era alle 9:00 a casa mia, nella mia stanza(TEMP IN) ... ieri sera all'1 sono andato a dormire con 17.8°, ovviamente balconi e finestre chiuse e la t.° è calata durante la notte (fuori +7.2 di minima poi è salita a +10.8 come in foto)
ma è normale sto freddo in casa ? Quando dico agli altri le t.° che si raggiungono qui si spaventano, ricordo che abito all'ultimo 7° piano VENTOSISSIMO aperto su tutti i lati però ne ieri ne oggi c'era vento eh
e non che quando li accendono fa sto caldo eh ... siamo sempre sui +18/+20+21 AL MASSIMO quando fa freddo
PS: il 21 Ottobre 2001 quando fecero +4 con quasi neve ad ora di pranzo ... roba da PEG qui per Ottobre, raggiunsi i +12.1, usciva il fumo dalla bocca in casa ...
Segnalibri