Citazione Originariamente Scritto da Lou_Vall Visualizza Messaggio
E la soluzione è quindi ucciderli?
Ti ho anche risposto che in prima istanza la soluzione è il canile. Qualora però non ci fossero strutture adeguate quale sarebbe secondo te la soluzione?
Penso sia sotto gli occhi di tutti(vedasi Striscia) la condizione penosa in cui versano quelle povere bestie, tra escrementi, fango, sporcizia..e talvolta
carogne che restano lì in un angolo, morti sotto i colpi di altri cani o per inedia,malattia...

Anche se può dispiacere la soluzione estrema di ucciderli va presa in considerazione,anche se in ULTIMA ISTANZA. Ripeto,cerchiamo di filtrare un pò
le parole scritte dagli altri...logico che Neeno vuol polemizzare un pochino mettendo in risalto il problema in modo forte. Non credo che scenderebbe
in piazza con il fucile...
E' assurdo però che ci si scandalizzi per l'ipotesi di uccidere cani randagi pericolosi! Sono realmente un problema!! Se il canile non può essere una soluzione,se nessuno li adotta...allora me la trovi tu a questo punto la soluzione?
Un quartiere o un paesino come quello che ho citato non può certo aspettare che il Comune costruisca un canile(nel caso in cui non ci sia posto in
quelli già esistenti..). E cosa fa nel frattempo? Si tiene le ronde di maremmani?

Per quanto ne sappia sono anni che girano questi cani randagi di grossa taglia.ANNI! Hanno fatto del male ad alcune persone e restano un pericolo
costante. Se ci va mio padre con mia madre,che centometristi non sono,io un pò di paura per loro ce l'ho...E dunque mi dovrei scandalizzare e sentire
insensibile se preferisco trovare una soluzione estrema piuttosto che far mordere la gente?

Ma cazzarola...ma qualcuno si scandalizza mai per i barboni alla stazione Termini? Tu che scrivi tutto fomentato sui cani ti sei mai chiesto che vita da cani
fanno quelli li?
Cerchiamo di dare un pò di equilibrio,suvvia.

Se è possibile trovare una bella situazione per questi randagi ben venga,sono il primo contento. Ma se tutte le strade tentate non sono percorribili che
facciamo? Li portiamo a casa tua?