ci sto pensando, anche se il termine per pagare meno è appena scaduto. Non so se riesco ad allenarmi come vorrei per affrontarla.
Per dire oggi ho provato l'attacco al Fauniera, mi sono fermato quando mancavano 5-6 km all'arrivo perchè c'è ancora troppa neve (e la strada va ripulita, troppe franette di sassi). dopo Campomolino, dove la strada va veramente in pendenza, non ho più tenuto oltre i 7-8 all'ora fino a dove mi sono fermato (circa 2000 m, per fare 15 km ci ho impiegato 1h17m ). Mi manca l'allenamento d'altura, so già che se ci do dentro dall'inizio in cima non ci arrivo.
foto dal punto più alto raggiunto
foto0030.jpg
foto0029.jpg
ah cmq per la cronaca 81 km totali
Cit. dal film Wanted:"... Voi che cazz0 avete fatto ultimamente?"
Cit. da Colorado: "La neve scende a fiocchi perchè se scendesse a nodi non si scioglierebbe."
viva la φγα
Che posti fantastici...![]()
Ciao papà...
Giro estremamente "mosso" di 85 km complessivi in compagnia degli amici della squadra (prima tutti, poi una parte...) su un tracciato con poca pianura all'inizio e alla fine e molti strappi anche rognosi e salite brevi.
Condizioni fisico-atletiche buone, ho sofferto gli ultimi 10 km, per fortuna non difficili, perché ormai ero arrivato al lumicino delle energie.
Molto soddisfatto in ogni caso...
Ciao papà...
oggi ovviamente ho deciso di fare lo sborone e sono andato a fare la cronoscalata alla madonna del colletto: ovviamente non avevo recuperato la giornata di ieri, quindi gambe un po' così. però è andata meglio di quanto mi aspettassi, chiuso a metà classifica. per la cronaca per fare 7 km di gara ne ho fatti 100 di tutto il resto![]()
Cit. da Colorado: "La neve scende a fiocchi perchè se scendesse a nodi non si scioglierebbe."
viva la φγα
dopo un mese di inattività ieri 30km a passo d'uomo....mi vergognavo di me stesso......sono riuscito ad arrivare stanco lo stesso....maledette allergie....
Stamattina 49km in tranquillità dopo 5 settimane di inattività causa problemi vari \fp\
Dopo l'ennesima settimana molto impegnata, stamattina consueta, tranquillissima sgambata "del sabato" di 64 km complessivi su un tracciato pianeggiante.
Ciao papà...
Buon giro, non molto impegnativo, di 76 km complessivi in parte in compagnia degli amici della squadra a cui sono andato incontro in senso contrario.
Buone condizioni fisico-atletiche, ora spero in settimana di poter fare almeno un pò di allenamento serale al rientro dal lavoro per non "ripresentarmi" in bici solo sabato prossimo...
Ciao papà...
altri 30 km tirati contro vento........certo che se vado avanti di 30 km alla volta vado in forma ad ottobre........purtroppo tempo (libero e meteorologico) ed allergie mi permettono solo questo....
visto che di la si parla di doping... ho dovuto prendere del cortisone (che non ha fatto effetto DOVE SERVIVA tra l'altro). risultato: lunedì ho fatto 20 km con una salitella ... SEMPRE SUI PEDALI, senza sedermi neanche per un secondo, e non sono andato nemmeno a soglia. ieri invece dopo 15 km è finito l'effetto,e su un leggero falsopiano per tenere i 30 km/h stando seduto...190 di FC fissi, mi sembrava di pedalare su un carroarmato![]()
viva la φγα
Segnalibri