Poi, bisogna anche avere un certo fegato diciamo per andare in Australia per esempio, apparte la lingua, le competenze ecc. ma anche epr affrontare il cambiamento radicale (significa, de facto, che si interrompono i rapporti con tutti, genitori e fratelli compresi)
http://golfodigaeta.altervista.org/
Webcam Formia su http://www.meteoliri.it/#!prettyPhoto/10/
Stazione meteo http://www.wunderground.com/weathers...p?ID=ILAZIOFO2
io penso non sia un periodo temporaneo di crisi.
Forse stiamo assistendo ad uno stravolgimento prima di una nuova epoca. Mi fermo qui senza divagare perchè parliamo di lavoro.
Marco Fioschini
L'oscurità cela quel che di giorno puoi vedere. La luce cela quel che di notte puoi ammirare: l'immenso.
Complimenti a tutti per gli interventi,tutt'altro che banali e pieni di riflessioni.
Dopo quasi 8 mesi di mobilità e aver mandato CV a destra e sinistra giovedì ho avuto un colloquio positivo ... posso solamente dire che questo periodo l'ho vissuto distintamente in due fasi:
prima fase molto dura da digerire perchè vieni catapultato in una nuova realtà ,dopo 9 anni di lavoro ti ritrovi dall'oggi al domani disoccupato seppur prendo attualmente ancora i soldi della mobilità
seconda fase (da 3 mesi a questa parte) la sto vedendo in maniera più positiva (seppur i dati sono drastici e non si vede affatto la luce in fondo al tunnel) nel senso che prima o poi questo maledetto trend dovrà interrompersi e vivo alla giornata.
Tra i quali sto andando a vivere da solo con la mia ragazza sono un pazzo lo so, ma ho trovato un'occasione che non posso rifiutare e mi sembra il miglior modo per provare una convivenza.
Dopo aver sofferto di crisi di panico e aver fatto sedute dalla psicologa (le sto facendo ancora adesso) sto prendendo tutti i momenti difficili con un certo ottimismo .. io mi auguro per tutti noi perchè ce lo meritiamo un momento migliore![]()
Sestriere 8/12/14
Fede http://webgis.arpa.piemonte.it/webme...DTOT=001191902
Beh io mi sono trasferito diciamo "giusto in tempo" dunque tutto ok, ma in Europa imho le prospettive non sono particolarmente rosee per nessuno stato
Solofilo - freddofilo e seccofilo in inverno, caldofilo e variabilofolo in primavera, caldofilo e seccofilo in estate, tiepidofilo e variabilofilo in autunno - mi piacciono 6 ore di sole dopo 1 ora di temporale, o le giornate secche ed anticicloniche invernali dopo 1 giorno di neve fitta
Segnalibri