Dopo quasi 8 mesi di mobilità e aver mandato CV a destra e sinistra giovedì ho avuto un colloquio positivo ... posso solamente dire che questo periodo l'ho vissuto distintamente in due fasi:
prima fase molto dura da digerire perchè vieni catapultato in una nuova realtà ,dopo 9 anni di lavoro ti ritrovi dall'oggi al domani disoccupato seppur prendo attualmente ancora i soldi della mobilità
seconda fase (da 3 mesi a questa parte) la sto vedendo in maniera più positiva (seppur i dati sono drastici e non si vede affatto la luce in fondo al tunnel) nel senso che prima o poi questo maledetto trend dovrà interrompersi e vivo alla giornata.
Tra i quali sto andando a vivere da solo con la mia ragazza sono un pazzo lo so, ma ho trovato un'occasione che non posso rifiutare e mi sembra il miglior modo per provare una convivenza.
Dopo aver sofferto di crisi di panico e aver fatto sedute dalla psicologa (le sto facendo ancora adesso) sto prendendo tutti i momenti difficili con un certo ottimismo .. io mi auguro per tutti noi perchè ce lo meritiamo un momento migliore