Citazione Originariamente Scritto da alex74
Il cristianesimo fondamentalmente è più tollerante dell'islam ma per difesa potrebbe anche diventare il contrario,stessa cosa vale per il passato.
In passato il cristianesimo ha messo inpiedi le crociate. Per difendersi da cosa?

Citazione Originariamente Scritto da alex74
Inoltre i tuoi discorsi se non te ne sei accorto portano al nulla,sono tante parole con poca sostanza,mi hai fatto ridere quando ho postato il sondaggio americano la tua uscita dicendo che era illegale,subito a trovare un aggrappo per screditarlo,tipico atteggiamento censore che rispecchia la tua mentalitÃ* sinsitra.
Parlavo (in altro thread) di Colui e del fatto che un sondaggio da Colui medesimo commissionato lo dava in testa. Ho semplicemente avvertito che per Legge non possono essere diffusi sondaggi dei quali non viene specificato metodo di rilevazione e (quindi) scientificitÃ*. Ho anche detto che tutti i sondaggi devono essere pubblicati (sempre per Legge) nel sito
http://www.sondaggipoliticoelettorali.it/
Un sito che è di quel manipolo di comunisti che è la Presidenza del Consiglio. (Se poi in Italia abbiamo un Presidente del Consiglio che non mette i suoi dati in un sito della Presidenza del Consiglio è altro affare).
Quindi, concludevo e concludo, ogni sondaggio non riportato in quel sito comunista è semplicemente un sondaggio non esistente. E' come se un medico annunicasse al mondo di aver trovato la cura contro il cancro ma non pubblicasse i suoi dati in nessuna rivista. Fintanto che la rivista non esce (e forse non uscirÃ* mai) che credito può avere?

Dopodiché, ritornando al tema, sei padronissimo di pensare che i miei discorsi portino al nulla. Almeno, i miei discorsi, non sono IL nulla.