Citazione Originariamente Scritto da Jadan
In passato il cristianesimo ha messo inpiedi le crociate. Per difendersi da cosa?

Parlavo (in altro thread) di Colui e del fatto che un sondaggio da Colui medesimo commissionato lo dava in testa. Ho semplicemente avvertito che per Legge non possono essere diffusi sondaggi dei quali non viene specificato metodo di rilevazione e (quindi) scientificitÃ*. Ho anche detto che tutti i sondaggi devono essere pubblicati (sempre per Legge) nel sito
http://www.sondaggipoliticoelettorali.it/
Un sito che è di quel manipolo di comunisti che è la Presidenza del Consiglio. (Se poi in Italia abbiamo un Presidente del Consiglio che non mette i suoi dati in un sito della Presidenza del Consiglio è altro affare).
Quindi, concludevo e concludo, ogni sondaggio non riportato in quel sito comunista è semplicemente un sondaggio non esistente. E' come se un medico annunicasse al mondo di aver trovato la cura contro il cancro ma non pubblicasse i suoi dati in nessuna rivista. Fintanto che la rivista non esce (e forse non uscirÃ* mai) che credito può avere?

Dopodiché, ritornando al tema, sei padronissimo di pensare che i miei discorsi portino al nulla. Almeno, i miei discorsi, non sono IL nulla.

A Maurì....Ma je rispondi PURE ?!?!?!?!?!?!?

SEI IPOCRITA!

Cl.