la sagra, siamo alla sagra del qualunquismo.
poi, analizziamo un pelo più nel dettaglio.
fino a ieri ha dato dei bugiardi agli occidentali, quando aveva già filmato l'intervento andato in diretta alle 3 di questa notte in madre patria Russia pare da più di 3 giorni.
questo ha mentito spudoratamente e non si è limitato al Donbas, ma ha già bombardato Odessa e, udite udite, KIEV.
NESSUNO, ripeto, NESSUNO, può mettere la mano sul fuoco che si fermi lì, difatti adesso le nazioni vicine sono sicuramente in allerta massima.
Siamo ad un punto di non ritorno, probabilmente voi sostenitori di Putin non avete ben realizzato cosa significa la giornata di oggi, anzi, voglio sperare per voi che sia così, altrimenti vi si può solo compatire...
Eh Ma GlI UsA HanNo faTto UguAle
Si vis pacem, para bellum.
“Non sono nessuno per giudicare, so soltanto che ho un'antipatia innata verso i censori, i probiviri... ma soprattutto sono i redentori coloro che mi disturbano di più.”
HUGO EUGENIO PRATT
Socio Meteonetwork.
Saranno altri a decidere sul tuo modo intimidatorio.
Io non sto sminuendo un bel niente. Sto riportando una visione globale, in cui gli eventi vanno messi in fila.
Per quel che mi riguarda Europa o resto nel mondo valgono uguale, perchè le persone sono uguali, ovunque.
Se poi il contadino afghano o l'allevatore iraqheno o l'operaio libico per te valgono meno, pazienza.
P.S.
La Libia è molto più vicina dell'Ucraina. Così.
“Non sono nessuno per giudicare, so soltanto che ho un'antipatia innata verso i censori, i probiviri... ma soprattutto sono i redentori coloro che mi disturbano di più.”
HUGO EUGENIO PRATT
Socio Meteonetwork.
Io sono andato in piazza a protestare contro quelle guerre, che infatti hanno avuto esiti disastrosi per l'occidente oltre che per i paesi coinvolti, ma non per questo giustifico Putin, che sta facendo una porcata ancora più grossa. L'amministrazione Bush è stato il più grosso regalo che potessero sperare i nemici degli USA, ha completamente distrutto la loro credibilità anche quando hanno evidentemente ragione come in questo caso.
Parlare d'altro mentre l'Ucraina viene bombardata e invasa è una cosa estremamente squallida.
E questa invasione era palesemente pianificata da oltre un anno, l'hanno fatta cadere precisa nel mese di presidenza russa del Consiglio di Sicurezza dell'ONU e hanno fatto ridurre al minimo le scorte di gas europee per avere uno strumento di ricatto efficace.
Il modo intimidatorio è quello del tuo amico Putin, non il mio.
il mio è il modo di uno SCHIFATO nel leggere certe cose oggi, anche un po' stupito di quanto si possa essere ottusi e pur di difendere non si capisce bene cosa, si riesce a giustificare tutto.
Poi, continuiamo pure a prendere esempi del passato pur di giustificare tutto, sai che c'è? Ricreiamo l'Impero Romano, un tempo quelle aree erano nostre, riprendiamocele!!!
e voglio anche le guerre puniche, così, per divertimento.
Si vis pacem, para bellum.
Mi meraviglio nel leggere che qualcuno provi a giustificare un atto del genere, che reputo infame e pericolosissimo.
Se non sbaglio Putin aveva affermato che l'occidente fosse "isterico" nel preoccuparsi e che si trattasse solo di esercitazioni al confine.
Sempre più convinto che le informazioni fatte trapelare riguardo un'invasione prevista per il 16 febbraio fossero attendibili, hanno fatto in modo di guadagnare una settimana circa.
Non gli starebbe bene di sicuro, visto che il Messico è l'unico confine meridionale.
Viceversa in Europa ci sono la Polonia, le repubbliche baltiche, la ex-Cecoslovacchia, la Romania ecc. ecc. ecc.
Oggi il lavoro di intelligence viaggia su Internet o sui Droni (la sto semplificando all'inverosimile di proposito).
Se vuoi bombardare lo fai a suon di missili da media o lunga distanza come abbiamo imparato benissimo...
Ergo... Ma che minchia di utilità ha l'Ucraina, da una parte e dall'altra?
Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.
Segnalibri