Pagina 115 di 1438 PrimaPrima ... 15651051131141151161171251652156151115 ... UltimaUltima
Risultati da 1,141 a 1,150 di 14380
    Uragano L'avatar di FunMBnel
    Menzionato
    156 Post(s)

Predefinito Re: Evoluzione della crisi ucraina

Citazione Originariamente Scritto da and1966 Visualizza Messaggio
    Qualcuno nelle pagine sopra ha già parlato di possibile degenerazione verso le armi non convenzionali in caso di conflitto?
    Sì, ma è un'opzione che nessuno prende seriamente in considerazione.
    Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
    27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.

Uragano L'avatar di jack9
    Menzionato
    451 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Lake Visualizza Messaggio
    Quando gli americani si inventarono false prove per attaccare Saddam Hussein, gli americani erano guidati da un malato mentale???, anche a me sarebbe piaciuto vedere i pro interventisti Yankee a Bagdad a beccarsi in testa le bombe al fosforo, quindi la diplomazia vuol dire mettersi anche nei panni del tuo interlocutore e trovare un accordo, e se questo ha al confine 300.000 uomini in assetto da guerra, non dici "no fanculo con te non tratto".
    la sagra, siamo alla sagra del qualunquismo.

poi, analizziamo un pelo più nel dettaglio.
    fino a ieri ha dato dei bugiardi agli occidentali, quando aveva già filmato l'intervento andato in diretta alle 3 di questa notte in madre patria Russia pare da più di 3 giorni.
    questo ha mentito spudoratamente e non si è limitato al Donbas, ma ha già bombardato Odessa e, udite udite, KIEV.
    NESSUNO, ripeto, NESSUNO, può mettere la mano sul fuoco che si fermi lì, difatti adesso le nazioni vicine sono sicuramente in allerta massima.
    Siamo ad un punto di non ritorno, probabilmente voi sostenitori di Putin non avete ben realizzato cosa significa la giornata di oggi, anzi, voglio sperare per voi che sia così, altrimenti vi si può solo compatire...

Eh Ma GlI UsA HanNo faTto UguAle
    Si vis pacem, para bellum.

Burrasca L'avatar di Lake
    Menzionato
    15 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Cecco d'As Visualizza Messaggio
    Non sono solo i nazionalisti. Il governo ucraino non ha mai fatto nulla e anzi ha sempre represso le rivendicazioni dei russofoni.
    Ma ovviamente questi non essendo filooccidentali possono pure morì ammazzati

Eh... la situazione a quanto pare è degenerata, nel 2014 quando ci furono i primi scontri, parteciparono anche miliziani ucraini ed europei, portavano elmetti tedeschi della II guerra mondiale con la svastica.
    “Non sono nessuno per giudicare, so soltanto che ho un'antipatia innata verso i censori, i probiviri... ma soprattutto sono i redentori coloro che mi disturbano di più.”
    HUGO EUGENIO PRATT
    Socio Meteonetwork.

Banned
    Menzionato
    35 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da jack9 Visualizza Messaggio
    ancora? ma la conosci la figuraccia che stai facendo sminuendo costantemente? e chi te lo dice che non fosse lo stesso per me?
    ma poi siamo ai livelli dell'asilo: lui ha fatto così, allora è giusto che io faccia altrettanto.
    poi, in Afghanistan e Iraq c'era una dittatura o simili, qui si parla di Europa, di Ucraina.
    dai su, piantala lì che veramente ci fai più bella figura. SILENZIO.
    Saranno altri a decidere sul tuo modo intimidatorio.

Io non sto sminuendo un bel niente. Sto riportando una visione globale, in cui gli eventi vanno messi in fila.

Per quel che mi riguarda Europa o resto nel mondo valgono uguale, perchè le persone sono uguali, ovunque.
    Se poi il contadino afghano o l'allevatore iraqheno o l'operaio libico per te valgono meno, pazienza.

P.S.
    La Libia è molto più vicina dell'Ucraina. Così.

Burrasca L'avatar di Lake
    Menzionato
    15 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da jack9 Visualizza Messaggio
    la sagra, siamo alla sagra del qualunquismo.

poi, analizziamo un pelo più nel dettaglio.
    fino a ieri ha dato dei bugiardi agli occidentali, quando aveva già filmato l'intervento andato in diretta alle 3 di questa notte in madre patria Russia pare da più di 3 giorni.
    questo ha mentito spudoratamente e non si è limitato al Donbas, ma ha già bombardato Odessa e, udite udite, KIEV.
    NESSUNO, ripeto, NESSUNO, può mettere la mano sul fuoco che si fermi lì, difatti adesso le nazioni vicine sono sicuramente in allerta massima.
    Siamo ad un punto di non ritorno, probabilmente voi sostenitori di Putin non avete ben realizzato cosa significa la giornata di oggi, anzi, voglio sperare per voi che sia così, altrimenti vi si può solo compatire...

Eh Ma GlI UsA HanNo faTto UguAle
    Puoi dire quello che vuoi ma valgono i fatti, è ora che si siedano ad un tavolo e discutano, i russi lo avevano chiesto, ora potrebbe essere troppo tardi per salvare il governo pro occidentale di Kiev.
    “Non sono nessuno per giudicare, so soltanto che ho un'antipatia innata verso i censori, i probiviri... ma soprattutto sono i redentori coloro che mi disturbano di più.”
    HUGO EUGENIO PRATT
    Socio Meteonetwork.

Vento fresco
    Menzionato
    496 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da TreborSnow Visualizza Messaggio
    Magari avessi visto lo stesso atteggiamento verso Bush Blair Macron & C. in Iraq, Libia, Afghanistan, etc etc etc.
    Ma quelle sono bombe intelligenti...
    Io sono andato in piazza a protestare contro quelle guerre, che infatti hanno avuto esiti disastrosi per l'occidente oltre che per i paesi coinvolti, ma non per questo giustifico Putin, che sta facendo una porcata ancora più grossa. L'amministrazione Bush è stato il più grosso regalo che potessero sperare i nemici degli USA, ha completamente distrutto la loro credibilità anche quando hanno evidentemente ragione come in questo caso.

Parlare d'altro mentre l'Ucraina viene bombardata e invasa è una cosa estremamente squallida.
    E questa invasione era palesemente pianificata da oltre un anno, l'hanno fatta cadere precisa nel mese di presidenza russa del Consiglio di Sicurezza dell'ONU e hanno fatto ridurre al minimo le scorte di gas europee per avere uno strumento di ricatto efficace.

Menzionato
    451 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da TreborSnow Visualizza Messaggio
    Saranno altri a decidere sul tuo modo intimidatorio.

Io non sto sminuendo un bel niente. Sto riportando una visione globale, in cui gli eventi vanno messi in fila.

Per quel che mi riguarda Europa o resto nel mondo valgono uguale, perchè le persone sono uguali, ovunque.
    Se poi il contadino afghano o l'allevatore iraqheno o l'operaio libico per te valgono meno, pazienza.

P.S.
    La Libia è molto più vicina dell'Ucraina. Così.
    Il modo intimidatorio è quello del tuo amico Putin, non il mio.
    il mio è il modo di uno SCHIFATO nel leggere certe cose oggi, anche un po' stupito di quanto si possa essere ottusi e pur di difendere non si capisce bene cosa, si riesce a giustificare tutto.

Poi, continuiamo pure a prendere esempi del passato pur di giustificare tutto, sai che c'è? Ricreiamo l'Impero Romano, un tempo quelle aree erano nostre, riprendiamocele!!!
    e voglio anche le guerre puniche, così, per divertimento.

Bava di vento
    Menzionato
    0 Post(s)

Mi meraviglio nel leggere che qualcuno provi a giustificare un atto del genere, che reputo infame e pericolosissimo.

Se non sbaglio Putin aveva affermato che l'occidente fosse "isterico" nel preoccuparsi e che si trattasse solo di esercitazioni al confine.

Sempre più convinto che le informazioni fatte trapelare riguardo un'invasione prevista per il 16 febbraio fossero attendibili, hanno fatto in modo di guadagnare una settimana circa.

Uragano L'avatar di FunMBnel
    Menzionato
    156 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Fabio Volcano Visualizza Messaggio
    Per te è un pretesto, per me è una faccenda tremendamente seria. Io vorrei vedere gli USA se il Messico stringesse un patto di armamento con la Russia
    Non gli starebbe bene di sicuro, visto che il Messico è l'unico confine meridionale.
    Viceversa in Europa ci sono la Polonia, le repubbliche baltiche, la ex-Cecoslovacchia, la Romania ecc. ecc. ecc.
    Oggi il lavoro di intelligence viaggia su Internet o sui Droni (la sto semplificando all'inverosimile di proposito).
    Se vuoi bombardare lo fai a suon di missili da media o lunga distanza come abbiamo imparato benissimo...
    Ergo... Ma che minchia di utilità ha l'Ucraina, da una parte e dall'altra?
    Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
    27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.

Menzionato
    451 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da snowaholic Visualizza Messaggio
    Io sono andato in piazza a protestare contro quelle guerre, che infatti hanno avuto esiti disastrosi per l'occidente oltre che per i paesi coinvolti, ma non per questo giustifico Putin, che sta facendo una porcata ancora più grossa. L'amministrazione Bush è stato il più grosso regalo che potessero sperare i nemici degli USA, ha completamente distrutto la loro credibilità anche quando hanno evidentemente ragione come in questo caso.

Parlare d'altro mentre l'Ucraina viene bombardata e invasa è una cosa estremamente squallida.
    E questa invasione era palesemente pianificata da oltre un anno, l'hanno fatta cadere precisa nel mese di presidenza russa del Consiglio di Sicurezza dell'ONU e hanno fatto ridurre al minimo le scorte di gas europee per avere uno strumento di ricatto efficace.
    Ah grazie, non siamo io e Franzoso i soli a pensarla così.
    meno male, un po' di sale in zucca è rimasto a sto mondo

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •