Il bombo ha una superficie alare di 0,7 cm² ed un peso di 1,2 grammi. Secondo i vigenti principi dell'aerodinamica è impossibile volare con tali caratteristiche. Ma il bombo non lo sa e quindi continua semplicemente a volare!
i russi hanno fermato la centrale di chernobyl....cosa significa? è la fine?
Tranquillo, chernobyl non è un pericolo in questo momento, qualunque cosa tu abbia letto.
Non è possibile monitorare da remoto la situazione della centrale, ma non significa che ci siano problemi, anche se ci fossero non ci coinvolgerebbero direttamente ma resterebbero un problema locale.
“Sopra le nuvole il meteo è noioso”
Da nessuna parte, mi sono limitato a rispondere a chi ha poco velatamente affermato che stia facendo battaglie ideologiche.
L'unica cosa che son certo di non aver mai usato è la parola "subito" perchè "subito" è impossibile per qualsiasi soluzione.
Ci vogliono anni (e anni) per rimediare agli errori del passato.
Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.
Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.
e qui mi pare che la stia facendo fuori dal vaso però:
Kuleba a Germania e Ue: "Aprite occhi e fate di più"
"Vi sembra di avere già compiuto un atto eroico, dato che avete preso una serie di decisioni importanti. Ma mentre nell'Ucraina europea già morivano le persone, non avete fatto abbastanza". Lo scrive il ministro degli Esteri di Kiev, Dmytro Kuleba, in un lungo intervento pubblicato dalla Welt. "Il momento è arrivato: o la Germania sarà una nazione di guida nel sostegno all'Ucraina e nella lotta contro il male russo, o la Germania deve assumersi una nuova colpa storica per vite perdute e città distrutte",
aggiunge il capo della diplomazia del governo guidato da Volodymyr Zelensky nell'articolo scritto in esclusiva per il quotidiano tedesco.
Si vis pacem, para bellum.
Segnalibri