Pagina 73 di 1435 PrimaPrima ... 23637172737475831231735731073 ... UltimaUltima
Risultati da 721 a 730 di 14343
    Vento forte L'avatar di kima
    Menzionato
    78 Post(s)

Predefinito Re: Evoluzione della crisi ucraina

Citazione Originariamente Scritto da burian br Visualizza Messaggio
    Che fu un colpo di stato.
    Ah, capisco. La solita propaganda filosovietica....

Uragano L'avatar di burian br
    Menzionato
    1008 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da kima Visualizza Messaggio
    Ah, capisco. La solita propaganda filosovietica....
    No, obiettività, non ci sono prove a sostegno e fino a quel momento si deve sospendere il giudizio.

Vento forte L'avatar di kima
    Menzionato
    78 Post(s)

No, obiettività, non ci sono prove a sostegno e fino a quel momento si deve sospendere il giudizio.
    La sua famiglia la pensa diversamente, ma andiamo avanti... e torniamo pure a parlare di Ucraina....anzi, tornate pure, visto che io non ho più nulla da aggiungere.

Menzionato
    1008 Post(s)

La sua famiglia la pensa diversamente, ma andiamo avanti... e torniamo pure a parlare di Ucraina....anzi, tornate pure, visto che io non ho più nulla da aggiungere.
    Mi sembra tale e quale all'affermazione di quei familiari che dicono che il vaccino è stata la causa della morte del loro caro. Non sta a loro affermarlo, ma a chi di competenza (medici in quel caso, storici in questo). Poi magari avranno ragione, qui nessuno sta negando quella possibilità, ma dare per scontata la cosa senza prove definitive è un atteggiamento di parte.

Banned
    Menzionato
    1 Post(s)

Mi sembra tale e quale all'affermazione di quei familiari che dicono che il vaccino è stata la causa della morte del loro caro. Non sta a loro affermarlo, ma a chi di competenza (medici in quel caso, storici in questo). Poi magari avranno ragione, qui nessuno sta negando quella possibilità, ma dare per scontata la cosa senza prove definitive è un atteggiamento di parte.
    Ma guarda che non c'è bisogno di avere la certezza....di certo in Italia c'era un organizzazione chiamata gladio che aveva l'obbiettivo di non fare svoltare a sinistra il paese...e questo lo ha detto uno dei ministri dell'interno più reazionario della storia repubblicana,cioè Cossiga

Banned
    Menzionato
    1 Post(s)

Secondo me tanti qui ignorano la storia italiana del dopoguerra...come la storia europea ,informatevi ad esempio sul regime dei colonnelli in Grecia.

Vento fresco
    Menzionato
    494 Post(s)

Scusa Kima ma me lo devi proprio spiegare come fa l'omicidio del segretario della DC da parte di una organizzazione terroristica di estrazione comunista a diventare un colpo di stato ordito dagli americani.

Il compromesso storico era avversato sia da Washington sia da Mosca, ma anche dell'estrema sinistra italiana che lo vedeva come un ostacolo alle ambizioni rivoluzionarie (ma aveva molti oppositori anche tra i partiti che avrebbero dovuto realizzarlo).

Vento fresco
    Menzionato
    494 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Fabio Volcano Visualizza Messaggio
    Beh se entriamo in questa spirale inutile continuare a discutere, anzi proprio cominciare. Chiunque può accusare l'altro di brogli.
    Sulle violenze sulle minoranze, è successo e succede in molte parti nel mondo, anche in Occidente.
    Ma visti i toni della discussione, in cui non volevo entrare perché secondo me sono discussioni inutili (ognuno resta sulle proprie posizioni a prescindere) ma non potevo non commentare un'assurdità del genere, mi ritiro

Sent from my WAS-LX1A using Tapatalk
    Guarda che la questione referendum è molto semplice, se c'è un accordo di entrambe le parti per risolvere il conflitto tramite referendum, con un testo condiviso e garanzie di regolarità della consultazione, questo potrà avere valore legale, altrimenti no.

Senza andare ai referendum russi, ė la differenza tra il referendum scozzese e quello catalano. Di sicuro non può avere valore legale un referendum organizzato sotto occupazione militare senza la minima garanzia come quello avvenuto in Crimea, dal punto di vista del diritto internazionale quel referendum non esiste.

Banned
    Menzionato
    1 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da snowaholic Visualizza Messaggio
    Scusa Kima ma me lo devi proprio spiegare come fa l'omicidio del segretario della DC da parte di una organizzazione terroristica di estrazione comunista a diventare un colpo di stato ordito dagli americani.

Il compromesso storico era avversato sia da Washington sia da Mosca, ma anche dell'estrema sinistra italiana che lo vedeva come un ostacolo alle ambizioni rivoluzionarie (ma aveva molti oppositori anche tra i partiti che avrebbero dovuto realizzarlo).
    Le brigate rosse chiesero uno scambio di prigionieri che mai avvenne,condannando di fatto Moro...la famiglia Moro e lui stesso nelle famose missive condannarono la classe dirigente della Dc,persino il Papa si oppone allo scambio di prigionieri.

Menzionato
    1008 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da original pio Visualizza Messaggio
    Secondo me tanti qui ignorano la storia italiana del dopoguerra...come la storia europea ,informatevi ad esempio sul regime dei colonnelli in Grecia.
    Lo penso anch’io, qualcuno non conosce la storia del Novecento.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •