Ho dovuto cambiare la macchina e la ragazza : una succhiava troppo e una troppo poco e aggiungo ..
Stazione Meteo Urbana Udine Sud . Lacrosse 2300 in schermo ventilato 24h autocostruito http://ramandolo.homeunix.net/
Eppure quando ci sono i crolli è un buon momento per fare affari....., un intero paese a saldo......
“Non sono nessuno per giudicare, so soltanto che ho un'antipatia innata verso i censori, i probiviri... ma soprattutto sono i redentori coloro che mi disturbano di più.”
HUGO EUGENIO PRATT
Socio Meteonetwork.
Essere al 100% neutrale, un perfetto ruolo da cerniera fra USA e Russia non lo fai di certo inviando armi, dimostrando tralaltro tutta la divisione che hai al tuo interno, nonché mandando in mona (come diciamo noi qua in Veneto) tutti i tuoi valori di pace.
P.S. vale come risposta a tutti i quotes, senò facciamo notte![]()
Se io fossi stato in Putin prima dell'attacco avrei convertito tutto in etf sull'oro fisico, avrei iniziato almeno da cinque anni, poi bitcoin e altri Asset non controllabili dalla finanza mondiale.
“Non sono nessuno per giudicare, so soltanto che ho un'antipatia innata verso i censori, i probiviri... ma soprattutto sono i redentori coloro che mi disturbano di più.”
HUGO EUGENIO PRATT
Socio Meteonetwork.
Alessandro Tarable
La mia stazione Netatmo: https://weathermap.netatmo.com/?stat...ee:50:a5:a6:98
Io penso che principalmente che gli Stati Uniti non vogliano che ci sia pace tra Europa e Russia, divide et impera, non vogliono che il mercato europeo si saldi con quello russo asiatico, quindi fomentano zizzania
HUGO EUGENIO PRATT
Socio Meteonetwork.
É chiaro come il sole, ma probabilmente si é talmente immersi in un torpore da video-game che non ci si arriva.
L'Europa deve intanto darsi una svegliata, deve far mente locale di dove si trovi geograficamente lei, gli USA e la Russia.
Deve eliminare la "depandànce" d'Oltreoceano e mettersi in condizioni totalmente autonome a dialogare con entrambe le parti.
Punto.
Non é che serva un genio per arrivarci.
Il punto vero é volerlo.
Finché non si arriverà a questo o non ci sará la volontá di arrivarci, é inutile pensare ad altro.
Non ci son altre soluzioni sul campo.
Quelle messe in atto appartengono a logiche dei secoli passati, o a quella che viene chiamata "logica del massacro". Con incitamento integrato per di più.
D'altra parte, cosa ci si aspetta? che negozi la tregua offrendo di lasciare il territorio ucraino, ridandogli tutto quanto tolto e pagando i danni? in questo momento, sinché si sente forte, è l'occidente a chiedergli la tregua, e lui a concederla, c'è poco da fare.
E si sente forte perché in fondo abbiamo le mani legate: con lo spettro della guerra nucleare, conta sul fatto di poter continuare senza che intervengano apertamente altri paesi; foraggiare sottobanco l'Ucraina è l'unica via per tentare di stroncarlo, finché funziona, però... perché se messo alle strette, chi assicura che se cade non trascini con sé tutti? proprio sano di mente a me non pare, e mi aspetterei di tutto.
Ci muoviamo su un equilibrio molto precario, la resistenza ucraina costa a loro in vite e in distruzioni, fino a quanto potranno reggere?
Qui veramente la soluzione più pulita è che lo facciano fuori dall'interno per salvare la Russia. Sempreché chi vien dopo sia meglio...
Segnalibri