Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.
PS: vedo che ora l’esercito russo sta puntando i mezzi di comunicazione (alla buon’ora, direi dal loro punto di vista): occhio che se tagliano le comunicazioni poi potrebbero dar luogo ad attacchi ben peggiori grazie alla “coperta mediatica” così da non scandalizzare ancor più l’occidente…
L’Antidiplomatico, cosi un sito divulga la linea filo-russa del M5S - La Stampa
Peccato solo che non usi più "passare per le armi" l'equivalente dei traditori. In senso figurato eh... Io sono contro la pena di morte anche in ambito militare.
Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.
Siam diversi, non sei il solo.
Onestamente ad oggi non vedo il minimo segnale incoraggiante da parte russa affinchè non si arrivi ad un risultato che non sia devastante.
E per devastante non intendo la roba vista fin qua.
Sordi al dialogo, totalmente. Propaganda a palla. La girano come la vogliono, ovvero come vogliono loro.
Draghi l'ha pur detto..con questi ad oggi non ci si ragiona.
Putin è rimasto talmente tanto isolato che penso sia anche pronto a qualsiasi cosa. Ormai non torna indietro, anche perché ponendo termini tutto ora lo accuseranno di ogni crimine possibile verso l'umanità.
Certo spero che in Russia ad un certo punto qualcuno rinsavisca, almeno.
Ma i tempi non mi sembrano per nulla maturi.
Nel frattempo mi aspetto che spiani a mò di tavolo da biliardo Kiev creando un abominio...poi vediamo che altre idee avrà...
Non è bello ciò che è bello, figurati ciò che è brutto
Ma io posso dire non solo Putin, probabilmente anche i suoi fedelissimi hanno le stesse ambizioni e gli stessi sogni di gloria. Mi paiono più otto-novecenteschi e completamente fuori dal tempo, ma va bè, ci può stare.
Ma un conto è avere un sogno di espansione e appoggiarla il più possibile, un altro è il rendersi conto che, di fatto, non è possibile, e dunque bisogna arrendersi alla realtà. Ecco, probabilmente Putin questa realtà non la vede, ma qualcuno dei suoi la vede per forza: la Russia sta subendo danni economici, finanziari, di immagine e di fiducia mostruosi.
Ormai si è capito cosa voleva Putin: voleva prendersi l'Ucraina in 24 ore, mentre l'Europa tentennava, discuteva e si spaccava, lui buttava giù Zelensky, metteva il governo fantoccio e bom, guerra già finita, e da lì avrebbe dettato le sue condizioni.
Le cose sono andate diversamente ma lui continua a non volerlo vedere. Mi ricorda molto Hitler, al di là della brutalità, quando gli facevano notare le enormi difficoltà che incontrava l'esercito nell'avanzata verso E, e lui assolutamente non se ne curava.
Lou soulei nais per tuchi
Dove eravate voi "pacifisti" quando... - Dalla Russia - L'Antidiplomatico
: Senza se e senza ma un attacco simile a quello che sta facendo Putin è CRIMINALE
: I 14.000 morti in otto anni, li in quella regione, sono stati seppelliti nel silenzio.
Ultima modifica di giorgio1940; 01/03/2022 alle 18:20
Amante della Natura:Monti,meteo,mare,una piccola margherita.....
Non posso che dir grazie a tanto Artefice!
Segnalibri