...questo ci vuole far fuori tutti.....pazzo.....
Spero solo che la Russia non possa economicamente permettersi una lunga guerra logorante e che i russi ne abbiano abbastanza di Putin.
Per il resto mi pare che Bidon (non è un errore) sia l'uomo sbagliato al posto sbagliato, in questo momento.
Il bombo ha una superficie alare di 0,7 cm² ed un peso di 1,2 grammi. Secondo i vigenti principi dell'aerodinamica è impossibile volare con tali caratteristiche. Ma il bombo non lo sa e quindi continua semplicemente a volare!
Eliseo: Putin punta a prendersi tutta l'Ucraina
L'obiettivo di Putin è di "prendere il controllo di tutta l'Ucraina": lo riferisce l'Eliseo dopo la telefonata tra Macron e il presidente russo
Quello che un pò viene discusso qui dentro da giorni al momento sembrerebbe essere realtà, almeno a parole.
Davis Vantage Pro 2 - Installazione urbana su tetto
ESTREMI ASSOLUTI (inizio raccolta dati 01-01-2010):
Massima più alta: 46.1°C il 25-07-2023
Minima più alta: 30.4°C il 25-07-2023
Massima più bassa: 6.3°C il 07-01-2017
Minima più bassa: 1.3°C il 07-01-2017
Heat Index più alto: 49.5°C il 24-07-2023
Windchill più basso: -5.3°C il 07-01-2017
Dew Point più alto: 27.8°C il 22-07-2023
Dew Point più basso: -8.8°C il 25-04-2013
Accumulo maggiore in 24h: 91.2 mm il 13-10-2021
Rain rate più alto: 225 mm/hr il 17-01-2025
Livello pressione più alto: 1036.8 hPa il 17-03-2010
Livello pressione più basso: 984.6 hPa il 23-03-2016
Raffica di vento più forte: 119 km/h il 06-03-2013
Ma noooo, bisogna mediareeeh
Putin sta deliberatamente provocando un conflitto mondiale, lo ripeto: ha solo più da sbarcare a Tallin e invadere la Finlandia via terra dalla Carelia.
Va avanti dritto nelle sue convinzioni, niente e nessuno potrà fermarlo se non con la forza, purtroppo: è impazzito, e i suoi tirapiedi sono con lui.
E' stato affondato un cargo estone (ok, battente bandiera panamense), sconfinamenti aerei sui cieli della Svezia (che mi risulta non proprio adiacente all'Ucraina), Putin ha dichiarato che non cederà a nessun compromesso sull'Ucraina nè su future rivendicazioni, ha intimato a tutti gli stranieri di lasciare l'Ucraina, ha minacciato l'Europa (che aveva già detto, peraltro, che non sarebbe intervenuta direttamente).
Mi credete ora, quando dico che tutta questa storia finirà tra pochi giorni?
Lou soulei nais per tuchi
Putin si fa vedere forte dal mare vicino ad Odessa per avere ancora più potere per la prossima trattativa. Sostanzialmente chiederà le solite cose che non verranno accettate e scaricherà dunque sull'Ucraina (e nella sua testa gli USA) la colpa di un attacco pesante su Odessa stanotte.
per me è facile che vada così, sentivo su skytg24 mentre pranzavo poco fa che oggi i bombardamenti son stati pesanti, si comincia a parlare di tante vittime civili. Non è l'atteggiamento di uno che ha intenzione di dialogare ma anzi di uno che prima del dialogo vuole far vedere quello che potrebbe succedere se decidesse di calare la mano pesante.
insomma, personalmente non la vedo benissimo per le prossime 24/48h.
Si vis pacem, para bellum.
Mah, io penso che sia la prima volta in tutta la mia vita che approvo una politica estera americana.
Onestamente Biden non saprei cosa debba fare rispetto a quanto ha già fatto. Ha dichiarato che la NATO non interverrà direttamente in Ucraina, ha rimandato un'esercitazione militare apposta per non provocare incidenti, ha cercato di "smontare" la paura nucleare...
Io al suo posto sono sincero, non avrei fatto altro che questo...
Anche se ormai uno scontro diretto NATO - Russia penso sia una questione giorni se non di ore.
Lou soulei nais per tuchi
A me sembra tutt'altro che pazzo ha bene in mente gli obbiettivi che vuole raggiungere.
“Non sono nessuno per giudicare, so soltanto che ho un'antipatia innata verso i censori, i probiviri... ma soprattutto sono i redentori coloro che mi disturbano di più.”
HUGO EUGENIO PRATT
Socio Meteonetwork.
Beh se non è un pazzo allora dammi tu l'aggettivo, un eventuale scontro con qualche cargo (o mezzo militare che pattuglia qualche zona) facente parte di uno stato membro nato che succederebbe? Se non sei pazzo calcoli queste cose, e a quel punto che succede? Ci si ferma a riflettere sul da farsi?
Inviato dal mio HD1903 utilizzando Tapatalk
Segnalibri