Questo è esattamente quello che intendevo per "cagarsi in mano davanti alle vuote minacce dei russi".
Non si autodistruggeranno, sono come il classico bulletto che mena quando è in cinque contro uno ma appena trova qualcuno che gli tiene testa si gira dall'altra parte e se ne va accampando scuse improbabili.
Se non hanno il coraggio di chiamare guerra questa invasione e di imporre la leva obbligatoria figurati se sono pronti all'olocausto nucleare.
Personalmente non sono minimamente preoccupato né per me né per i miei figli, mi dispiace solo per i poveri ucraini che saranno gli unici a rimetterci da questa guerra, comunque finisca.
I russi non mi spaventano minimamente, sono una tigre di carta e ogni giorno danno prova di inettitudine e corruzione a livelli inimmaginabili, l'occidente deve temere soltanto se stesso.
Il terribile e sanguinario Kadyrov che non è in grado di raggiungere il canestro quando prova a fare un tiro libero è una buona metafora del potere dei russi. Non a caso lo hanno soprannominato TikTok warlord.
https://twitter.com/i/status/1512158390197395457
https://twitter.com/kamilkazani/stat...72381062238208
Ultima modifica di snowaholic; 08/04/2022 alle 09:32
E' quello che mi ha portato a pensare che il rischio di nucleare dimostrativo e anche allargamento relativo del conflitto è ormai esaurito.
Ma alla stessa maniera più passa il tempo e più si depotenzia l'efficacia anche solo simbolica dell'embargo sul gas.
Si prospetta a breve un picco di massacri e fra qualche tempo il blocco dei beni energetici potrebbe diventare il rimprovero al bambino di un anno per capricci che ha commesso il giorno prima. Chi ha figli sa che non ha senso.
https://themarketjourney.substack.com :
economia, modelli, mercato, finanza
Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.
Neanche gli ucraini o gli europei in generale.
Quindi fammi capire bene: mangiare merda e tornare al medioevo non si sa bene perchè non va bene, ma mangiare merda e tornare al medioevo magari sotto dominazione russa sì?
O mangiare merda e tornare al medioevo va bene purchè non mi riguardi?
Ultima modifica di FunMBnel; 08/04/2022 alle 09:46
Io con le termovavole ho ridotto la spesa del 60%
Praticamente dopo il primo anno di ripartizione avevo un credito verso il condominio che è bastato per un anno e mezzo, mentre chi si teneva 25 gradi in casa si è beccato una stangata colossale.
Ma mi capitava di stare in maglietta in inverno a termosifoni spenti da tanto che scaldavano i vicini di casa.
Segnalibri