A me W8 sa tanto di Windows Mobile ed utilizzabile al massimo delle potenzialità solo con schermi touch
Meda (MB) 241m slm
S. Nicolò Valfurva [Forbarida] (SO) 1335m slm
nell'avatar Signor Tigro, il gatto fulmine controlla la stazione
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
Ma non è solo un discorso di Start o meno...quello è solo uno degli aspetti. Vedessi una cosa che peggiora e altre cose che migliorano (o restano invariate) allora possiamo anche abituarci a non avere lo Start. E' proprio ogni aspetto innovativo che lo trovo decisamente peggiorativo in tutto e per tutto.
Lou soulei nais per tuchi
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
il fatto è che su un pc. ci sono i dati personali... gia' mi secca che il tecnico se li veda mentre mi fa il trasferimento dal vecchio al nuovo a 25 euro all' ora... se poi devo anche fare questa cosa ogni tot. anni, sinceramente scoccia... ma quanto ci vorrà perchè l'informatica si standardizzi un pochino ?...
insomma: comprai il pc principalmente per mandare in rete la stazione meteo e navigare... ed il costo maggiore non è ne l'operatore ne sono i ricambi della stazione, ma il pc...
ehhh? ammazza che Schifezza Operativa
il mio windows vista ci mette questo tempo ed è datato di 7 anni e ci sono caricate molte cose (anche se con un prodotto particolare evito che il sistema mi carichi una marea di applicazioni che non mi servono a niente)
ma che processore hai? (non mi ricordo se lo hai già scritto)
siccome dovrei comperarmi un nuovo portatile ho paura a prendere win 8
a questo punto preferisco installarmi win 7
you don't need the Weatherman to know where the wind blows - bob dylan
il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile - woody allen
Segnalibri