Citazione Originariamente Scritto da Meteo65 Visualizza Messaggio
In ufficio sto ancora operando con vecchio pc, e dunque con ancora Xp, perchè il mio rivenditore di computer (che è anche quello che, contrattualmente, mi dà l'assistenza annuale al programma di contabilità e al pc stesso) mi ha detto oggi, testuali parole:
e, Intel 5 e 7 in particolare, che sono quelli di ultima generazione più diffusi, e non so come fare per procurartene uno nuov, dato che da un pezzo sono finite le scorte (dall'annuncio della morte di XP, in pratica), e perciò per adesso aspetta, anche se non so per quanto dovrai aspettare"

Quindi, frécasi, come si dice dalle mie parti, anche perchè ormai sono 20 anni che ho a che fare con questo tizio, e non intendo mettermi in giro per un nuovo pc per andarlo a comprare chissà dove.
Di assemblarmelo manco ci penso, perchè ne capisco una mazza e mezzo (il mezzo me lo concedo io), e perciò non mi resta che attendere e affidarmi alla buona sorte
a questo solo servono i nuovi sistemi operativi : a muovere il mercato , per me è cosi', niente di meglio con w 7 rispetto ad xp per come lo uso , ( anche nel lavoro come data base)

"c'è una valanga di richieste di nuovi pc ultimamen