ma il video di cui si parla, si può vedere da qualche parte, oppure dobbiamo credere che esista così come dobbiamo credere al fatto che si "sentiva respirare" Lubitz?!
Trovo difficile che questi abbiano trovato un telefonino integro con all'interno un video degli ultimi istanti (che caso eh...si sono messi a scorrere la gallery e hanno trovato un video) del volo, quando le scatole nero sono andate quasi distrutte per la forza dell'impatto.
"I romanisti non servono a ricordarci che esistono, lo sappiamo già.....servono a ricordarci che non bisogna essere come loro!" [Roberto Benigni] https://www.youtube.com/watch?v=qZFE...embedded#at=25
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
“Sopra le nuvole il meteo è noioso”
ma quale complottismo!
telefono o SD cambia poco.
Non penso che dubitare della mancata distruzione di una SD rispetto ad una scatola nera costruita appositamente per resistere ad impatti di 60km/h che invece va distrutta, sia da complottista...ma semplicemente da persona con un minimo di "pensamento".
Già il fatto di aver trovato la SD in quel luogo a me fa pensare a come sia stato possibile...visto che io una SD l'ho persa dentro casa un anno fa e ancora la devo ritrovare.![]()
"I romanisti non servono a ricordarci che esistono, lo sappiamo già.....servono a ricordarci che non bisogna essere come loro!" [Roberto Benigni] https://www.youtube.com/watch?v=qZFE...embedded#at=25
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
Ovvio. Ma non è quello che sto dicendo. Dico che i pedoni si buttano abitualmente sotto le auto (per non parlare di ciclisti e motociclisti), eppure un certo controllo lo abbiamo, visto che quasi sempre si salvano (a parte i porconi che gli vengono tirati dietro).
Sinceramente, non ho idea a che velocità andiate voi maschietti attorno ai vent'anni, quando dite "velocità adeguata"... aggiungi anche che nostro padre lavorava in Unione Sovietica, e il potergli comunicare il fattaccio via fax, sicuramente non è stato un deterrente...
Erano le sei e mezza del pomeriggio, rientro di tutti dal lavoro, un puttanaio di auto.
Stiamo dicendo ambedue la stessa cosa: anche in condizioni negative (incuria mia nel guardare le gomme, mettiamolo pure... in realtà era la prima auto, presa usata e fatta revisionare dal meccanico di fiducia, le gomme sembravano nuove come battistrada ma magari era invecchiata la materia prima, boh?; auto che sbanda fuori controllo; traffico da ora di punta; fratello che guida alla c**** etc. etc. etc.), molto spesso si riesce a evitare il peggio.
E' questo il fattore psicologico fortissimo che entra in gioco nelle valutazioni. La molteplicità di esempi che ti fanno pensare che qualcosa si può sempre fare (un po' come l'"arrivano i nostri" nei film); in aereo, se ci pensi in quest'ottica, hai la sensazione di non poter fare nulla, e questa è una cosa difficlmente accettabile per la nostra specie.
Per quanto riguarda la manutenzione è abbastanza inerte anche l'autista medio...
In realtà quello che abbassi è la probabilità che TU faccia cavolate, non quella che la faccia un altro.
Ergo mi sa che dal punto di vista statistico le cose le migliori poco...
Eh sì.
Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.
Inutile, sei il re del multiquoting compulsivo!
Si, ma IO non sono un autista medio ... nel senso che spero di essere meglio.
Se la probabilità che io faccia cavolate è pari a quella che un altro le faccia, riducendo a 0 la mia quota parte di probabilità dimezzo il rischio. E comunque se un altro fa cavolate non è detto che centri me, magari centra te ...o un albero, etc.
Lapalisse, ma bien sur!
“Sopra le nuvole il meteo è noioso”
non e' una tragedia ma..
Atterraggio emergenza a Venezia per aereo Germanwings - Veneto - ANSA.it
Mare e spiagge i miei incubi peggiori
Winter Forever
Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.
Segnalibri