Citazione Originariamente Scritto da Cristian-Ostuni/Bologna Visualizza Messaggio
Hai ragione, non ti permetto di "scrivere" che la mia opinione sia meno corretta della tua. e hai scritto che il mio esempio non ha senso.
certo che ce l'ha. stai dicendo che chi mangia animali fa strage di innocenti, invece chi mangia verdure è un santo in paradiso. E io sono libero di pensare che tu sei un assassino allo stesso modo.
Io assassino?

Scusa se sorrido ma, da giurista, potrei scrivere molto sul punto ... . Io non dico che un'opinione sia più o meno corretta, dico semplicemente che quell'esempio non ha senso in questa discussione. Saranno gli altri, poi, a ritenere più o men corretta un'opinione (ma solo sulla scorta delle argomentazioni offerte).

Gli animali che non si possono difendere, secondo me, sono vittime innocenti (a maggior ragione se il consumo di carne è inutile e dannoso per la salute, come io ritengo contando, altresì, sul supporto di medici ed oncologi di fama internazionale).

Ti ho poi dimostrato che le piante non provano dolore e come il discorso sulla eradicazione si riduca, essenzialmente, alle piante di insalata, alle patate ed alle carote (che potrei comunque tagliare quasi del tutto e rimettere in terra ...).