Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.
qui non si tratta di combattere dei malavitosi mafiosi, dei criminali incalliti, dei feroci assassini... si tratta di qualcosa di più grave e pericoloso, ovvero di combattere dei pazzi... degli invasati che hanno fatto della follia il loro stile di vita... una paranoia psicopatologica- criminale tramandata da generazioni che loro chiamano follemente "religione", ma che nulla ha a che fare con tale concetto... ed ecco che sono pronti non solo a uccidere ma a morire loro stessi pur di uccidere, senza così mettere alcun paletto alle loro gesta per salvare la pelle: questo è ciò che li rende più pericolosi di qualsiasi altra minaccia abbia mai colpito l' Europa ed il mondo civile occidentale in genere... aggiungiamoci anche la facilità con cui oggi si possono coordinare certi piani, ovvero la rete internet, nonchè la perdita dei valori oramai dilagante, che probabilmente (mia idea) porta a corrompere non solo i politici ma anche altri ambienti come quelli degli addetti ai controlli (direi quantomeno una delle possibili spiegazioni su come la sicurezza in Belgio non abbia funzionato)... ed ecco che entriamo in una nuova era, quella del terrorismo islamico, un "virus" della follia pura di cui è capace la mente umana che va dilagando... oggi è toccato a loro, prima era toccato ad altri... ma domani ?...
Ultima modifica di meteopalio; 23/03/2016 alle 15:26
intendo, ad esempio, quel diritto che hanno a Bruxelles di non essere perquisiti dopo le 9 di sera oppure, nel caso specifico di quel quartiere, la perquisizione a tappeto delle case della gente che ha protestato dopo l'arresto. intendevo questo, mica che devono fucilarli in mezzo alla strada eh.io la penso esattamente allo stesso modo di quanto hai scritto nei tuoi ultimi post, stai tranquillo, prendi un bel respiro e rilassati, ti vedo agitato di prima mattina
![]()
Si vis pacem, para bellum.
Te credo che mi agito... Leggo post di gente che per evitare di "vivere nel terrore" ogni tanto per colpa dei terroristi propone come alternativa il terrore permanente.
Comunque il non essere perquisiti dalle 9 alle 5 non è un "diritto", è una sonora minchiata.
Non ha senso da qualsivoglia punto la si guardi: se non essere perquisiti fosse un diritto allora non si viene mai perquisiti; altrimenti se la perquisizione è ammessa è ammessa sempre. Il non essere ammessa a fasce orarie (fa ridere solo a scriverlo...) è un invito a delinquere indisturbati.
Segnalibri