Citazione Originariamente Scritto da Marco.Iannucci Visualizza Messaggio
Ancora con questa storia delle manifestazioni? Non è nella loro cultura manifestare (se non per motivi tribali religiosi).
Purtroppo a livello di società civile stanno quasi all'anno zero. è per questo che dovrebbero evolvere per conto loro. Nel senso che quando entrano in occidente, devono attenersi alle regole dei paesi civili, quindi niente carne halal nelle mense scolastiche, niente permessi speciali ramadan e stupidaggini simili. Nel loro paese invece in caso di guerre non vanno aiutati, devono imparare da soli il prezzo della sofferenza data dalla mentalità chiusa, retrograda, antiliberale, e lottare loro internamente per ottenerla. Insomma devono passare per una profonda loro crisi culturale, sociale, religiosa, senza la nostra interferenza.
Purtroppo partecipando a causa della globalizzazione a queste guerre, faremo si che la popolazione non prenda mai coscienza e non evolva mai riguardo al proprio potere in termini di "opinione pubblica"

Lo scontro di civiltà deve essere loro interno.
Peccato che qualche occidentale non conosce le regole del mondo occidentale...

Art. 3.
Tutti i cittadini hanno pari dignità sociale e sono eguali davanti alla legge, senza distinzione di *****, di razza, di lingua, di religione, di opinioni politiche, di condizioni personali e sociali.
E' compito della Repubblica rimuovere gli ostacoli di ordine economico e sociale, che, limitando di fatto la libertà e l'eguaglianza dei cittadini, impediscono il pieno sviluppo della persona umana e l'effettiva partecipazione di tutti i lavoratori all'organizzazione politica, economica e sociale del Paese.