Pagina 21 di 21 PrimaPrima ... 11192021
Risultati da 201 a 210 di 253

Discussione: 11 settembre

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Vento fresco L'avatar di nucleo
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: 11 settembre

Citazione Originariamente Scritto da Rws Visualizza Messaggio
    Un altro ingegnere con master?
    Sono pilota, irroro i cieli con bario e olio di colza.
    "Credo nel potere del riso e delle lacrime come antidoto all'odio e al terrore." C. Chaplin

Always looking at the sky...

Rws
    Ospite

Dai vediamo se si riesce ad ottenere risposta ad una banale domanda...

Administrator forum MNW L'avatar di Adrisessanta
    Menzionato
    5 Post(s)

FIIUUU... ho temuto per le mie scorte di popcorn che mi rimanessero per troppo tempo. E invece ...

La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.

Vento forte L'avatar di kima
    Menzionato
    78 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Adrisessanta Visualizza Messaggio
    FIIUUU... ho temuto per le mie scorte di popcorn che mi rimanessero per troppo tempo. E invece ...
    Idem 11 settembre
    ....credo peró che per i prossimi due giorni dovremo pazientare..... É prevedibile infatti che ci sarà la tipica tregua del weekend.... 11 settembre

Rws
    Ospite

Citazione Originariamente Scritto da Dave Visualizza Messaggio
    Ricordo bene quando 10 anni fa usci' Inganno Globale, primo lungometraggio complottista di Mazzucco (che in seguito si sarebbe occupato di una miriade di altri complotti, compresi gli alieni che non possono mancare nel curriculum di chi e' "sveglio e informato").

Su suggerimento di un amico, lo guardai con curiosita' e rimasi molto deluso nel constatare che di Scienza c'era ben poco: speravo fosse un'analisi dettagliata che introduceva nuove ipotesi, supportate da argomentazioni solide. Cos'era invece? un'accozzaglia di luoghi comuni (.net), ricostruzioni grafiche piu' dozzinali delle moviole digitali anni '90, poche mezze risposte e tante domande retoriche la cui risposta esiste solo per chi è ideologicamente schierato (pro o contro gli USA), il tutto supportato da un montaggio ad effetto più cinematografico che giornalistico. In particolare mi colpi' un dettaglio: ad un certo punto parlava un sedicente esperto di grattacieli in cemento armato, che pero' non era un ingegnere, architetto o cosa, era un TEOLOGO.

Tutto il resto che ho da dire viene spiegato qui: La teoria della montagna di merda®

Poi quando e' salito alla ribalta l'uomo delle scie chimiche e dei manichini ho constatato che c'è anche di peggio, ma questa e' un'altra storia...
    Ecco un altro intervento al limite dell' O.T.
    Qui si parla dell' 11 settembre.
    Voler accostare questo fatto a delle pseudocaxxate (scie chimiche e company) è un modo alquanto "superficiale", per non dire altro, di affrontare la questione.

Sarebbe come se io e tutti i non credenti che ritengono le storielle di dio raccontate nella bibbia favole per ingenui trattassero allo stesso modo un qualsiasi credente, scienziato affermato compreso.
    Poi ognuno pensi quel che gli pare ma se non hai visto questo

con i nomi e cognomi degli ingegneri che parlano, con tutte le testimonianze sarebbe il caso che evitassi di commentare.
    Perchè se guardi a pag.1 il mio primo intervento è di questo che si parla.

Però, visto che ne parli, ti sarei grato se mi dessi informazioni più precise sul teologo.
    Il video è qui.
    Inganno Globale 11 settembre 2001 (versione completa) - YouTube
    Ultima modifica di Rws; 02/10/2016 alle 09:01

Uragano L'avatar di Marco.Iannucci
    Menzionato
    1 Post(s)

una teoria creata per generare il dubbio sulla tesi ufficiale, non dovrebbe essa stessa poter dare adito a dubbi ancora più profondi.
    In parole povere, se nelle tesi ufficiale una cosa non torna, in quella complottista non ne tornano dieci. Capisci che a questo punto è meglio quella ufficiale. Cercate di creare una tesi degli eventi un po' più valida e logica.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •