Qua ho dovuto leggere un po'
All the preceding analysis is based on the simplifying assumptionof one dimensional motion. In reality, the top part of eachtower was tilting during the collapse, which implies that the impactof the top part onto the floor slab was not simultaneous. Thiscaused the motion history to be smoother than predicted by onedimensionalanalysis, and thus any sudden velocity decrease to beeven smaller and less detectable. Another simplifying assumptionhas been the neglect of the resisting force due to the comminutionof concrete and ejection of air and debris Bažant et al. 2008,which is, however, very small for the first few collapsing stories.
Sai come funziona per l'ipcc e il gw?
Che siccome c'è molta gente che non capisce fanno i summary for policymakers...
Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.
I paper sono per pentopalz, se è in grado di capirli (non so se è del ramo e fino a che punto). Che li commenti tu non sposta una virgola eh. I commentini ad hoc si possono inserire anche ad articoli che discorrono, per dire una fesseria, di meccanica quantistica o di topologia avanzata. Questo non vuol dire che si sia capito alcunché, né che si sia in grado di farlo. Li posso mettere io, li puoi mettere tu, intendiamoci. Ma sempre incapaci di capire rimaniamo ;-)
I modelli fanno e disfanno. I santoni del web cianciano.
*
Always looking at the sky
*
Cioè parla di controfattuali. Auguri a dimostrarne la non veridicità...
Verissimo.
E infatti a chi parla di demolizione controllata io chiedo dove sono le tracce dell'esplosivo; quale tipo, chi lo ha piazzato e quando son problemi successivi...
Vero. Io per ora ho visto calcoli che dimostrano che il crollo a seguito dell'indebolimento strutturale sia possibile.
L'unica cosa impossibile per ora è l'esplosivo miracolosamente scomparso.
Quali?
Capisco che è molto più complicato guardare un video piuttosto che leggersi un paper ma ci hai provato?
"11 settembre - La nuova Pearl Harbor" - 2/3 (Vers. integrale) - YouTube
Segnalibri