La verità cmq sta nel mezzo secondo me come sempre.
Sono emerite cacchiate tutte le cose del missile ecc., ma che ci siano state probabilmente delle connivenze interne nei servizi segreti americani probabilmente si
come ti hanno gia detto altri,ormai a distanza di anni,ognuno ha in tasca la propria verita' e se la tiene.....questo treddi' puo' arrivare anche a 1000 pagine con i tuoi link,ma scommetto che non riuscirai neanche a scalfire le convinzioni di una singola persona persona....come detto io credo che gli attentati siano autentici,ma che gli USA abbiano preferito non sventarli,perche' politicamente conveniente...basta ricordarsi le guerre imperialiste scoppiate in successione dopo il 2001 che hanno usato 11 settembre come scusa....molti grandi magnati americani,venditori di armi,di vettovaglie all'esercito,di petrolieri,benedicono l'attacco alle torri gemelle.....stiamo parlarndo di personaggi talmente ricchi da potersi comprare il potere e di conseguenza influenzare le politiche estere,energetiche,militari degli stati uniti....ecco perche' dico che gli USA lasciarono che gli attentatori facessero quello che poi tutto il mondo vide.
DivX ITA Michael Moore Fahrenheit 9 11 - YouTube
secondo me questo documentario vale molto piu' di mille ipotesi di complotto..spiega come,secondo moore,funziona la politica americana.....io dico solo una cosa,il peggior nemico dei popoli e' l'ignoranza.... la conoscenza e' un arma micidiale...ed e' anche l'unica che possa portare la giustizia e la pace fra i popoli....
Non si tratta di stabilire se la guerra sia legittima o se, invece, non lo sia. La vittoria non è possibile. La guerra non è fatta per essere vinta, è fatta per non finire mai.
Una società gerarchica è possibile solo se si basa su povertà e ignoranza. Questa nuova giustificazione della guerra attiene al passato, ma il passato, non può essere che uno e uno soltanto.
Di norma lo sforzo bellico persegue sempre lo scopo di tenere la società al limite della sopravvivenza.
La guerra viene combattuta dalla classe dominante contro le classi subalterne e non ha per oggetto la vittoria sull'Eurasia o sull'Asia orientale, ma la conservazione dell'ordinamento sociale.
Ultima modifica di original pio; 16/09/2016 alle 00:27
la faccio molto breve: le torri sono crollate su se stesse simulando un peso a caduta libera impiegando se non erro 15 secondi. Per caduta libera si intende che il peso non incontra ostacoli durante la caduta. Il solo fatto che ogni piano cada sull'altro per 300mt genera ostacoli( resistenza dei piani sottostanti integri) ed attriti che limitano la velocità di caduta del peso. Questa è fisica basilare. Considerando il fatto che la restante parte di torre era integra quest'ultima sempre per la fisica oppone una forza uguale e contraria alla parte di torre in caduta verso il basso. Esempio: 2 macchine in scontro frontale trasmettono la loro forza cinetica in deformazione ed infatti solitamente distrutta la parte anteriore di entrambe le auto la forza cinetica a disposizione finisce quindi le auto non si penetrato l'una nell'altra. Riportando questo esempio alle torri mi risulta difficile vedere come 1/4 di torre cadendo da velocità iniziale pari a 0 possa sventrare e ridurre in calcinacci la restante parte di torre che ripeto ha una struttura portante ancora integra ed oppone una forza di resistenza uguale e contraria.
precondizionato dal NAM
Giusto per chiarire:
Una lastra d'acciaio non scalda l'aria circostante se essa è stata scaldata precedentemente ed al di fuori dell'ambiente di cui quell'aria fa parte.
Ma in un incendio è l'aria scaldata dalla stessa combustione a scaldare le cose attorno, insieme ad un piccolo contributo dovuto all'irraggiamento (basta pensare a quando ci mettiamo davanti a un fuoco, l'irraggiamento non ti farà mai raggiungere le temperature che si hanno in prossimità della fiamma).
E senza considerare che il grosso del cherosene è bruciato esternamente all'edificio nella ben visibile palla di fuoco.
Comunque, se qualcuno ha tempo da perdere, con tutti i riferimenti del rapporto del nist,
"11 settembre - La nuova Pearl Harbor" - 2/3 (Vers. integrale) - YouTube
Nel frattempo mi piace ricordare che praticamente nessuno qui, oltre alle chiacchiere, ha portato un contributo esterno.
Caxxo, sono stato io a cercarvi epostarvi il rapporto del nist, e caxxo 2, il paper postato da Cristiano me lo sono andato a leggere, almeno nelle conclusioni...
Ah giusto!
Oltre ai citati signor nessuno ci sono anche i signor non risponderò!
Non posso esserti di aiuto, perché non posso intervenire su ciò che è enormemente al di fuori della mia capacità di comprensione (trattandosi di tecnicismi spinti, per i quali ci vogliono capacità e preparazione di livello superiore). Questi articoli, a differenza dei video di youtube, sono revisionati ed incontrano il consenso della comunità ingegneristica (statunitense e non). Credo parlino anche di ciò che chiedi:
http://www.civil.northwestern.edu/pe...Papers/499.pdf
http://www.civil.northwestern.edu/pe...Papers/466.pdf
http://www.civil.northwestern.edu/pe...Papers/405.pdf
http://www.civil.northwestern.edu/pe...Papers/476.pdf
I modelli fanno e disfanno. I santoni del web cianciano.
*
Always looking at the sky
*
Qua non partiamo bene...Originariamente Scritto da inocs;1060414262
[URL
Abstract: This paper presents a simplified approximate analysis...
Segnalibri