No no, io ho capito benissimo invece. Semplicemente ho ricavato le conclusioni del tuo ragionamento, perchè il debunker oggi di fronte a
AE911Truth ? Architects & Engineers Investigating the destruction of all three World Trade Center skyscrapers on September 11 - Who we are
semplicemente non ha nessuna possibilità di aprire bocca, come d'altra parte tu, e quindi ve ne uscite con la storia del preferisco non perdere tempo.
Anche in questo caso, per partito preso, non hai manco dato una occhiata al linkato.
Nessuno ha mai detto che loro sanno e basta, infatti non sai manco cosa chiedono:
http://www.ae911truth.org/signatures...-AEs-13-09.pdf
The AE911Truth PetitionTO THE MEMBERS OF THE HOUSE OF REPRESENTATIVES ANDOF THE SENATE OF THE UNITED STATES OF AMERICAPlease take notice that:On Behalf of the People of the United States of America, the undersigned Architects & Engineersfor 9/11 Truth and affiliates hereby petition for, and demand, a truly independent investigation withsubpoena power in order to uncover the full truth surrounding the events of 9/11/01 – specifically thecollapse of the World Trade Center Towers and Building 7. We believe there is sufficient doubt about theofficial story to justify re-opening the 9/11 investigation. The new investigation must include a fullinquiry into the possible use of explosives that might have been the actual cause of the destruction of theWorld Trade Center Twin Towers and Building 7.Sincerely,The UndersignedHigh-Rise Architects and Fellows of the AIA
Con i nomi cognomi lauree università e professioni.
Qui non c'è un unico Di Bella che propone una terapia alternativa, e per il quale comunque viene istituita una commissione che indaghi.
Questo è un movimento di opinione di persone qualificate mondiale che chiede nuove investigazioni indipendenti.
Resto in attesa, rivolto a tutti, pagine di facebook comprese, di leggere le affermazioni di chi ha le competenze, compresa la commissione di inchiesta ufficiale. Perchè la conclusione della stessa è nella sostanza, alla domanda come son venute giù le torri ha risposto, vedi video linkato, è:
non è che abbiamo indagato più di tanto, si son schiantati gli aerei e son venute giù.
RESTO IN ATTESA.
Su questo sono completamente d'accordo, la tecnica è esattamente la stessa.
E' per questo che la ragione deve venire in soccorso.
La conseguenza di questo "caos" in internet è che se c'è una teoria valida, in qualsiasi campo, basta accostarla ad una teoria strampalata, come quella delle scie chimiche, che crollano entrambe. L'associazione mentale è naturalmente immediata.
Citazione dal Marchese del Grillo: se mi hai mentito su questo, mi hai mentito su tutto.
Peccato che in un unico caso, legato abbastanza bene agli episodi dell'11 settembre, non sia stata eseguita l'associazione, quando Bush mentì sulle armi di distruzioni di massa di Saddam. Quella è l'amministrazione USA. Ti basta la versione ufficiale di quella amministrazione?
Vuoi ignorare un movimento culturale di tale portata?
Buon per te.
![]()
Segnalibri