ma che, scherzi? sono al soldo di bigpharma, in realtà a causa del vaccino ci sono stati milioni di decessi solo in Italia....
la cosa triste è che c'è gente che le pensa seriamente ste cose.
Ah, meteopà, all'elenco di chi non ha avuto niente post vaccino c'è tutta la mia famiglia, ma proprio TUTTA, persino mia sorella con la trombocitopenia autoimmune... manco due linee di febbre e 3 dosi.
pressoché tutti gli adolescenti e bambini non hanno avuto NIENTE post vaccino, ad esempio, idem gli anziani.
ma di che parliamo...
Si vis pacem, para bellum.
Il vaccino per ora sta funzionando..
Sono settimane e settimane che andiamo a far festa in bar e locali, siam già andati a ballare... Sabato sera siamo andati a ballare da un'altra parte: locale strapieno (giuro, si faticava a muoversi, eravamo in centinaia), nessuna mascherina nemmeno in area bar, identico ai tempi pre-Covid. Vediamo se la scampo anche stavolta![]()
Lou soulei nais per tuchi
https://themarketjourney.substack.com :
economia, modelli, mercato, finanza
Negativo al tampone di guarigione.
Mi è rimasta un po’ di tosse secca
Finalmente si esce da questo incubo
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Bene, io ho avuto un'esperienza diversa: tralasciando il dolore al braccio, me la sono cavata con brividi, malessere, febbre per 48 ore, mentre altri l'hanno vista più brutta: mezzo personale dove lavoro assente per sintomi influenzali, in qualche caso gravi, per 4- 5 giorni... i miei genitori: stanchezza, gambe deboli per due mesi, estate (avendo fatto la dose a giugno) passata a prendere integratori, stimolanti, antidolorifici, ecc... ecc... poi, a Natale, 8 su 10 positivi- anche con sintomi... (fortunatamente a noi in famiglia non è toccato, o forse siamo stati positivi asintomatici)
nessuno nega che, come dicono i numeri, ci abbia protetti dalla forma grave, ma sull' immunità lasciamo perdere: funziona pochissimo, e anche questo lo dicono i numeri: i virus di questo tipo, vaccino o guarigione da malattia, producono anticorpi di troppo breve durata, e il virus muta troppo in fretta, aggirando la protezione, percui, finito un picco d'infezioni, ne comincia un altro...
unica pausa ai contagi è dato (nell' europa mediterranea soprattutto) dal periodo tra maggio e giugno, quando non fa nè freddo nè caldo per molte settimane a fila, e la gente è massimamente propensa ad areare i locali pubblici fin dal mattino, in più le tante ore di luce stimolano a passare tutto il tempo libero all' aperto
Ultima modifica di meteopalio; 14/03/2022 alle 15:51
Stavo per tornare a scrivere qualcosa, quindi prima mi stavo mettendo a rileggere l'andamento del 3d e....niente, meglio che ritorno a pensare alla guerra, qui siamo tornati da capo dopo 2 anni.![]()
Le 3 cose più belle dall'entrata nel forum e nel mondo meteo : i "mammatus" post-temporale, il nevone 2012 e l'ASE..
'petta che lo scrivo in modo non ambiguo: chissenefrega della tua esperienza esattamente come della mia.
Ciò che conta sono i grandi numeri, non i tuoi o i miei.
Sai chi per primo aveva detto che questi vaccini non avrebbero dato immunità? I produttori del vaccino.
Quindi perchè aspettarsi l'immunità se manco chi li vende l'aveva "promessa"?
E tutto ciò già sul virus sul quale erano stati sviluppati.
Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.
Segnalibri