Febbre a 38.5/39 io da ieri , mio figlio da sabato pomeriggio
Rapido quarta generazione fatto stamattina negativo per entrambi.
In ufficio altri 3 colleghi su 8 nella mia stessa situazione.
Stavolta sono ko fisicamente, mentre col covid a metà gennaio un mese dopo la terza dose ha avuto mezza giornata di febbre a 38 un giorno di mal di testa e basta
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
questo perché per il covid sei vaccinato (e comunque poteva lo stesso prenderti come asintomatico o pauci, certamente), per il malanno che t'ha preso adesso no.
il discorso è che di queste influenze si hanno sempre i dati puntuali su chi ha sintomi, non si hanno mai e poi mai dati su asintomatici e quant'altro. banalmente perché per l'influenza il tampone non si è mai fatto.
Si vis pacem, para bellum.
Omicron2!![]()
Progetto fantasioso…
E sarebbe anche ora venisse usato questo approccio anche per il covid...noto in giro che ad alcune persone il covid ha preso direttamente il cervello pur senza averle contagiate
Basta con tamponi e quarantene...tamponi solo a soggetti a rischio e sanitari, per tutto il resto va gestito come una normale influenza. In Inghilterra, che usano ormai da un po' questa strategia, non vedo l'apocalisse....
Si vis pacem, para bellum.
Infatti stiamo buttando via soldi e risorse per fare inutili tamponi
Un paio di miei colleghi è da venerdì che vanno coi rapidi faI da te ogni giorno …pazzi…
Spero che quello di oggi sia stato l’ultimo.
Ed oltre a questo basta anche con le mascherine al chiuso, ospedali a parte.
Altro esempio all’estero dove le hanno tolte settimane fa la situazione non è di certo peggiore rispetto a qua.
Da noi però ovviamente il governo non ha perso occasione per dire che neanche ad aprile toglieranno questo assurdo ed ormai anacronistico obbligo
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Segnalibri