Comincerò a stare più tranquillo quando cominceranno a calare in modo piu deciso i decessi,il numero dei contagiati dipende più che altro dai tamponi fatti
Onore a tutti i fratelli caduti nella lotta contro il potere e l'oppressione.
"nel fango affonda lo stivale dei maiali..."
Riguardo alla Lombardia, ho trovato la seguente dichiarazione del Governatore lombardo:
Sui tamponi sarebbero state fatte "speculazioni vergognose", è la denuncia del governatore della Lombardia, Attilio Fontana, che ha ricordato le indicazioni date il 27 febbraio dall'Istituto superiore della sanità il quale sostiene che "i tamponi si facciano solo ai sintomatici e per gli altri siano fuorvianti". "Noi siamo la Regione che ha fatto in assoluto il maggior numero di tamponi", ha detto il governatore sottolineando che sono state rispettate le direttive. "Lunedì abbiamo mandato all'organismo tecnico una richiesta per sapere se le linee guida debbano essere confermate" ma non sono arrivate risposte. Se le indicazioni cambieranno "noi seguiremo le nuove" a due condizioni, ovvero "che mi si dia tutto quanto è necessario per fare i tamponi", i laboratori della Lombardia al momento riescono a processarne a pieno regime 5 mila al giorno. E quindi "devono metterci in grado" di processarne di più. A cinquemila al giorno, considerato i 10 milioni di lombardi ci vorrebbero "quasi tre anni di tempo" ha concluso.
"In Africa non cresce il cibo. Non crescono i primi. Loro non hanno i contorni. Una fetta di carne magari la trovi, ma hanno un problema con i contorni. Per non parlare della frutta."
Quindi tanto vale non parlare più x molto tempo di numeri, atteniamoci alle regole imposte dallo stato ed a quelle sanitarie, ammortizziamo l'urto sul sistema sanitario x un po, cerchiamo di salvarci la pelle e poi ripartiamo con l'"immunità di gregge".....tanto il controllo è già sfuggito da tempo...
(e badate bene che fino a una settimana da dicevo il contrario, ma solo perché avevo "fiducia" nella rappresentatività dei numeri)
Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk
Magari jack hanno provato a contenere il bubbone fintanto che era in ballo il discorso delle Olimpiadi.
Poi vabbè, io sull'Avigan sono sempre stato abbastanza scettico: quando ho letto degli effetti collaterali sinceramente è calata ancora di più la mia fiducia.
Sinceramente mi fido un po' di più del Remdesivir e del Tocilizumab, se proprio... Vado a sensazione eh
Inviato dal mio Nokia 3.2 utilizzando Tapatalk
Esatto, Pio D'Emilia, il giornalista di Sky lo dice da metà febbraio che il governo voleva tirare fino all'ultimo per tentare il salvataggio delle Olimpiadi...è stato insultato e deriso da molti italiani, sono usciti vari video complottari che girano che spiegano come in Giappone non ci siano state restrizioni e tutto il clamore "italiano".
Ora li vorrei vedere, ripartiranno a raffica più della Corea....
Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk
"SI SCRIVE ANCHE SUL RETRO", celebre citazione di un grosso industriale delle mie parti, nel mentre recuperava dal cestino un post-it gettatovi da un mio caro amico ......
Ps per i lombardi: vi risulta che la spesa di cartoleira nei supermarket sia "bannata", o é una delle solite bufale che girano in questi giorni?
" Intra Tupino e l'acqua che discende del colle eletto dal beato Ubaldo,
fertile costa d'alto monte pende........" Dante, Paradiso XI
- In avatar, il mio mondo : Omar, Sarah, il cantiere e .... la neve!
In Islanda appena due morti su 802 casi totali. 11 ricoveri in terapia intensiva.
Sai, ogni frase gira seguendo un'onda che tornerà, perché il mondo è rotondità.
Sai, ogni frase gira seguendo un'onda che tornerà, perché il mondo è rotondità.
Segnalibri