Pagina 1610 di 12420 PrimaPrima ... 61011101510156016001608160916101611161216201660171021102610 ... UltimaUltima
Risultati da 16,091 a 16,100 di 124193

Discussione: Nuovo Virus Cinese

Vento moderato
    Menzionato
    5 Post(s)

Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

Comincerò a stare più tranquillo quando cominceranno a calare in modo piu deciso i decessi,il numero dei contagiati dipende più che altro dai tamponi fatti
    Onore a tutti i fratelli caduti nella lotta contro il potere e l'oppressione.

"nel fango affonda lo stivale dei maiali..."

Banned
    Menzionato
    17 Post(s)

Riguardo alla Lombardia, ho trovato la seguente dichiarazione del Governatore lombardo:

Sui tamponi sarebbero state fatte "speculazioni vergognose", è la denuncia del governatore della Lombardia, Attilio Fontana, che ha ricordato le indicazioni date il 27 febbraio dall'Istituto superiore della sanità il quale sostiene che "i tamponi si facciano solo ai sintomatici e per gli altri siano fuorvianti". "Noi siamo la Regione che ha fatto in assoluto il maggior numero di tamponi", ha detto il governatore sottolineando che sono state rispettate le direttive. "Lunedì abbiamo mandato all'organismo tecnico una richiesta per sapere se le linee guida debbano essere confermate" ma non sono arrivate risposte. Se le indicazioni cambieranno "noi seguiremo le nuove" a due condizioni, ovvero "che mi si dia tutto quanto è necessario per fare i tamponi", i laboratori della Lombardia al momento riescono a processarne a pieno regime 5 mila al giorno. E quindi "devono metterci in grado" di processarne di più. A cinquemila al giorno, considerato i 10 milioni di lombardi ci vorrebbero "quasi tre anni di tempo" ha concluso.

Vento forte L'avatar di nevearoma
    Menzionato
    146 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da lg59 Visualizza Messaggio
    Comincerò a stare più tranquillo quando cominceranno a calare in modo piu deciso i decessi,il numero dei contagiati dipende più che altro dai tamponi fatti
    I decessi non inizieranno a calare prima del 1° aprile, essendo in ritardo di circa una settimana sui nuovi casi.
    "In Africa non cresce il cibo. Non crescono i primi. Loro non hanno i contorni. Una fetta di carne magari la trovi, ma hanno un problema con i contorni. Per non parlare della frutta."

Burrasca L'avatar di Simotgl
    Menzionato
    147 Post(s)

Quindi tanto vale non parlare più x molto tempo di numeri, atteniamoci alle regole imposte dallo stato ed a quelle sanitarie, ammortizziamo l'urto sul sistema sanitario x un po, cerchiamo di salvarci la pelle e poi ripartiamo con l'"immunità di gregge".....tanto il controllo è già sfuggito da tempo...

(e badate bene che fino a una settimana da dicevo il contrario, ma solo perché avevo "fiducia" nella rappresentatività dei numeri)

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk

Vento moderato
    Menzionato
    5 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da nevearoma Visualizza Messaggio
    I decessi non inizieranno a calare prima del 1° aprile, essendo in ritardo di circa una settimana sui nuovi casi.
    speriamo,ormai ci siamo,ma convenite con me che meno decessi=meno malati e quindi meno malati gravi?
    Onore a tutti i fratelli caduti nella lotta contro il potere e l'oppressione.

"nel fango affonda lo stivale dei maiali..."

Burrasca forte L'avatar di Gio83Gavi
    Menzionato
    70 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da jack9 Visualizza Messaggio
    scoppiata la bolla Avigan mi sa... hanno capito che funziona si e no..
    Magari jack hanno provato a contenere il bubbone fintanto che era in ballo il discorso delle Olimpiadi.

Poi vabbè, io sull'Avigan sono sempre stato abbastanza scettico: quando ho letto degli effetti collaterali sinceramente è calata ancora di più la mia fiducia.
    Sinceramente mi fido un po' di più del Remdesivir e del Tocilizumab, se proprio... Vado a sensazione eh Nuovo Virus CineseNuovo Virus Cinese

Inviato dal mio Nokia 3.2 utilizzando Tapatalk

Burrasca L'avatar di Simotgl
    Menzionato
    147 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Gio83Gavi Visualizza Messaggio
    Magari jack hanno provato a contenere il bubbone fintanto che era in ballo il discorso delle Olimpiadi.
    Esatto, Pio D'Emilia, il giornalista di Sky lo dice da metà febbraio che il governo voleva tirare fino all'ultimo per tentare il salvataggio delle Olimpiadi...è stato insultato e deriso da molti italiani, sono usciti vari video complottari che girano che spiegano come in Giappone non ci siano state restrizioni e tutto il clamore "italiano".
    Ora li vorrei vedere, ripartiranno a raffica più della Corea....

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk

Vento forte L'avatar di and1966
    Menzionato
    14 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da asxo. Visualizza Messaggio
    Stanno lavorando per noi, producendo diverse autocertificazioni... come giustificare il lavoro aumentando la burocrazia.
    Ora non stampo più nulla. Prima, appena usciva un nuovo modulo, me tenevo una copia di riserva ma...la cartuccia è una sola...e se finisce per queste menti eccelse, non so come recuperarla.

Vabbè, quella copia sarà carta da riciclo per la lista della spesa.
    "SI SCRIVE ANCHE SUL RETRO", celebre citazione di un grosso industriale delle mie parti, nel mentre recuperava dal cestino un post-it gettatovi da un mio caro amico ......

Ps per i lombardi: vi risulta che la spesa di cartoleira nei supermarket sia "bannata", o é una delle solite bufale che girano in questi giorni?
    " Intra Tupino e l'acqua che discende del colle eletto dal beato Ubaldo,
    fertile costa d'alto monte pende........" Dante, Paradiso XI
    - In avatar, il mio mondo : Omar, Sarah, il cantiere e .... la neve!

Vento forte
    Menzionato
    581 Post(s)

In Islanda appena due morti su 802 casi totali. 11 ricoveri in terapia intensiva.
    Sai, ogni frase gira seguendo un'onda che tornerà, perché il mondo è rotondità.

Vento forte
    Menzionato
    581 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Andreas94 Visualizza Messaggio
    Riguardo alla Lombardia, ho trovato la seguente dichiarazione del Governatore lombardo:

Sui tamponi sarebbero state fatte "speculazioni vergognose", è la denuncia del governatore della Lombardia, Attilio Fontana, che ha ricordato le indicazioni date il 27 febbraio dall'Istituto superiore della sanità il quale sostiene che "i tamponi si facciano solo ai sintomatici e per gli altri siano fuorvianti". "Noi siamo la Regione che ha fatto in assoluto il maggior numero di tamponi", ha detto il governatore sottolineando che sono state rispettate le direttive. "Lunedì abbiamo mandato all'organismo tecnico una richiesta per sapere se le linee guida debbano essere confermate" ma non sono arrivate risposte. Se le indicazioni cambieranno "noi seguiremo le nuove" a due condizioni, ovvero "che mi si dia tutto quanto è necessario per fare i tamponi", i laboratori della Lombardia al momento riescono a processarne a pieno regime 5 mila al giorno. E quindi "devono metterci in grado" di processarne di più. A cinquemila al giorno, considerato i 10 milioni di lombardi ci vorrebbero "quasi tre anni di tempo" ha concluso.
    ha fatto anche male i calcoli, 10 milioni di persone con 5000 tamponi al giorno significano 2000 giorni, non 1000 (come quel "quasi tre anni di tempo" lascia intendere). oh, Fontana, Fontana...
    Sai, ogni frase gira seguendo un'onda che tornerà, perché il mondo è rotondità.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •