Pagina 327 di 12420 PrimaPrima ... 2272773173253263273283293373774278271327 ... UltimaUltima
Risultati da 3,261 a 3,270 di 124193

Discussione: Nuovo Virus Cinese

Burrasca L'avatar di Corry
    Menzionato
    65 Post(s)

Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

Citazione Originariamente Scritto da Lou_Vall Visualizza Messaggio
    Sto valutando di prendermi tutta la prossima settimana di ferie per stare a casa.. Secondo voi ha senso? O avrebbe più senso la settimana successiva, quando ci saranno migliaia di casi in più e quindi molta più probabilità di contagio?

Inviato dal mio SNE-LX1 utilizzando Tapatalk
    Hai 32 anni e sei in buona salute? A mio modestissimo parere non avrebbe senso.
    Progetto fantasioso…

Vento fresco
    Menzionato
    23 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Simotgl Visualizza Messaggio
    Ho già mandato disdetta di Sky Sport una settimana fa, così per dire, ma era ovvio da tempo....Europei e Olimpiadi, giri nazionali di ciclismo, non saranno fatti così come sono calendarizzati ora, almeno fino a Giugno è obbligatorio fermare tutte le grandi manifestazioni, a vedere come si sta diffondendo la cosa e come stanno affrontano in ritardo le cose all'estero.
    Io da novembre scorso, a prescindere dal virus non ho intenzione di rinnovare l'abbonamento per quella farsa che è diventata la f1. A maggior ragione ora che si paga per un qualcosa che nemmeno si sa se andrà in onda.
    Dicembre 1996: la perfezione
    Febbraio 2012: l'apoteosi
    Febbraio 2018: la sorpresa

Uragano
    Menzionato
    13 Post(s)

Primi casi anche qui a Matera. Si tratta di un docente Universitario e probabilmente del Prefetto della città
    "We are all star people, from the dust we came and to the dust we shall return. So let's celebrate Love. Ciao Mamma.

Vento fresco
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da alexeia Visualizza Messaggio
    In teoria sì, se lo hanno fatto apposta per sfuggire al controllo. Resta sempre da chiedersi se, dato che si tratta di anziani quindi è plausibile lacune nella memoria, i medici abbiano insistito: "proprio proprio nessuna persona incontrata? avete figli? non li vedete da quanto? ma dove sono questi figli?", in modo da cavargli alla fine quell'informazione che magari in buona fede hanno rimosso.
    Perché, dalla stampa la zona rossa è "a Codogno", dagli elenchi ufficiali risulta una serie di comuni sperduti mai sentiti nominare dai più... ma siamo sicuri che tutti sono in grado di associare Codogno a Lodi? Cioè, questi magari hanno anche pensato "meno male che nostro figlio è da un'altra parte, e non è in pericolo": Ovviamente, il figlio non gliel'ha detto per non allarmarli "sai mamma, sono vicinissimo al contagio, ma tranquilla perché comunque è fuori"... meglio non dirglielo del tutto.

E anticipo subito gli ovvi commenti: ho fatto per oltre un decennio esercitazioni di geografia al primo anno di università, e agli esami ho sentito cose che voi umani... la geografia non la conosciamo, punto, e la mia esperienza di studente di storia negli ultimi anni, ascoltando gli esami prima dei miei, mi conferma in quest'opinione.
    Sull'ultima frase concordo in piena, io sono un appassionato di geografia e non mi aspetto che tutti lo siano ma tra amici sento spesso chicche come "Civitavecchia in FVG, Anversa in Spagna o Salerno capoluogo della Puglia" (scusate l'OT)

Per il resto non si può escludere nulla, ma in ogni caso non darei la colpa ai medici, perchè, credo, che se avessero anche solo minimamente sospettato che fosse coronavirus li avrebbero fatto il tampone

Brezza tesa L'avatar di ruggero1993
    Menzionato
    0 Post(s)

Intanto si inizia a sentire la crisi. La mia azienda sta mandando in ferie forzate 4 persone al giorno. Temo veramente più del lavoro che per il contagio.

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

Vento fresco
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da marco85 Visualizza Messaggio
    Prepariamoci all'annullamento o spostamento di gran parte degli eventi sportivi come f1, motogp, tornei di tennis ecc ecc
    In questi giorni si deciderà anche se far disputare le finali di sci alpino di Coppa di del mondo che quest'anno sono in programma a Cortina a partire dal prossimo fine settimana.
    A proposito di sport, è notizia di poco fa il rinvio, a data da destinarsi, della Tirreno-Adriatico e della Milano-Sanremo di ciclismo

Vento forte L'avatar di Pigio
    Menzionato
    30 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Massimiliano Selvix Visualizza Messaggio
    Primi casi anche qui a Matera. Si tratta di un docente Universitario e probabilmente del Prefetto della città
    ovviamente c'è da aspettarsi che se persone di un certo livello sono ammalate, probabilmente a giorni i casi saranno molti di più.

senza considerare che io sono stato a contatto (viaggi ripetuti in auto) con persone in contatto con il prefetto
    Ultima modifica di Pigio; 06/03/2020 alle 13:35
    dati live: http://www.meteosanteramo.com/Liveiphone6.asp

(Befana 2017 indimenticabile, oltre 1mt di neve in 24h)

Uragano
    Menzionato
    13 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Pigio Visualizza Messaggio
    ovviamente c'è da aspettarsi che se persone di un certo livello sono ammalate, probabilmente a giorni i casi saranno molti di più.
    Purtroppo sì
    "We are all star people, from the dust we came and to the dust we shall return. So let's celebrate Love. Ciao Mamma.

Brezza tesa L'avatar di alexeia
    Menzionato
    24 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Brunoi98 Visualizza Messaggio
    Sull'ultima frase concordo in piena, io sono un appassionato di geografia e non mi aspetto che tutti lo siano ma tra amici sento spesso chicche come "Civitavecchia in FVG, Anversa in Spagna o Salerno capoluogo della Puglia" (scusate l'OT)

Per il resto non si può escludere nulla, ma in ogni caso non darei la colpa ai medici, perchè, credo, che se avessero anche solo minimamente sospettato che fosse coronavirus li avrebbero fatto il tampone

Il problema è quello. Perché non hanno sospettato, dato il periodo? Magari nell'indagine saltano fuori motivi clinici palesi che portavano - sia pure erroneamente - a escludere il virus... però va dimostrato.

Ah, già che sei di quelle parti, fra le varie cose che ho imparato in università, è che il Piemonte confina con il Veneto... fine OT.

Uragano L'avatar di Lou_Vall
    Menzionato
    161 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Corry Visualizza Messaggio
    Hai 32 anni e sei in buona salute? A mio modestissimo parere non avrebbe senso.
    Capisco.. Il punto è che non sono preoccupato per me, ma per i miei cari. Avrebbe senso forse non vederli più per un po'? Sto cercando di impegnarmi nel mio piccolo, ecco..

Inviato dal mio SNE-LX1 utilizzando Tapatalk

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •