Germania +125 casi, 670 totali, zero morti.
Dicembre 1996: la perfezione
Febbraio 2012: l'apoteosi
Febbraio 2018: la sorpresa
non penso che una pubblicità possa fare qualcosa di fronte al fatto che se non vado a lavorare non mi arriva lo stipendio e l'azienda è aperta. E ricordo a tutti che ci sono centinaia di migliaia di ultra sessantenni che ancora lavorano grazie alle splendide leggi fatte di anno in anno sul capitolo pensione. Anche loro devono portare a casa la pagnotta.
Vuoi evitare la strage? penale per gli anziani che escono senza un valido motivo, decidete voi l'età corretta, chiusura per le attività commerciali non di prima necessità e, se serve, isolamento del paese per un po', decidete voi quanto.
io penso che farlo per meno di due settimane sia altrettanto inutile, come tutto ciò che è stato fatto ultimamente (tipo la legge 9-18 per i bar).
Si vis pacem, para bellum.
Pochissimi tamponi. Come detto penso che i pochi casi diagnosticati in molte regioni siano dovuti più che altro ai pochi tamponi...e Marche e San Marino (che pure di casi ne hanno) sono tra le regioni caratterizzate con un valore più alto del rapporto positivi/tamponi
Segnalibri