Pagina 384 di 12420 PrimaPrima ... 2843343743823833843853863944344848841384 ... UltimaUltima
Risultati da 3,831 a 3,840 di 124194

Discussione: Nuovo Virus Cinese

Vento teso L'avatar di GiagiKarlo
    Menzionato
    31 Post(s)

Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

Citazione Originariamente Scritto da burian br Visualizza Messaggio
    In sintesi: ci siamo infettando a vicenda.
    Olandesi e francesi e tedeschi che arrivano in Italia possono infettarci e creare focolai.

Adesso lo voglio dire: pandemia conclamata, situazione incontrollabile. Prepariamoci, perchè in queste circostanze nessuno è protetto a casa sua. Ci illudiamo di vincere il virus in Italia, ma il virus ci torna dall'estero.
    Io ancora nutro speranza in quello studio statistico.
    Ci spero.

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Uragano L'avatar di Lou_Vall
    Menzionato
    162 Post(s)

Olandesi e francesi e tedeschi che arrivano in Italia possono infettarci e creare focolai.

Adesso lo voglio dire: pandemia conclamata, situazione incontrollabile. Prepariamoci, perchè in queste circostanze nessuno è protetto a casa sua. Ci illudiamo di vincere il virus in Italia, ma il virus ci torna dall'estero.
    Sono d'accordo, l'avevo scritto anch'io due giorni fa: perchè non blocchiamo i voli? Così facendo non ne usciremo mai. Cosa stiamo aspettando ancora?
    Lou soulei nais per tuchi

Uragano L'avatar di burian br
    Menzionato
    1008 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Alessandro1985 Visualizza Messaggio
    io faccio fatica a leggere quel grafico
    per esempio le linee colorate appartengono per tutto l'intervallo temporale in cui si estendono al ceppo segnalato a destra?
    I colori indicano lo stato: in verde chiaro l'Olanda per esempio.

Le linee sono distinte sulla base di due assi: l'asse x indica la data in cui è isolato il virus dal paziente; l'asse y indica (pur non specificando) la divergenza genetica.

Uragano L'avatar di Alessandro1985
    Menzionato
    1 Post(s)

I colori indicano lo stato: in verde chiaro l'Olanda per esempio.

Le linee sono distinte sulla base di due assi: l'asse x indica la data in cui è isolato il virus dal paziente; l'asse y indica (pur non specificando) la divergenza genetica.
    appunto
    quindi le linee che hai riportato in quello screen partono da molto prima della seconda metà dei febbraio

Uragano L'avatar di jack9
    Menzionato
    450 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Diamandis Visualizza Messaggio
    comunque la chiusura parziale delle aree del nord più contagiate è una misura tardiva, bisognava farla 10-15 giorni fà. Le mucche sono abbondantemente scappate ovunque.
    Tutto questo perchè non si voleva la recessione, sennò morivamo di fame immagino, ma così facendo non solo sarà ancora maggiore( eterogenesi dei fini) ma moriranno molte più persone, e in tutta Italia per giunta.
    non c'è dubbio, in Cina dove la democrazia non c'è nella regione da dove è partito il tutto hanno praticamente imposto la legge marziale da subito e nel giro di un mese l'hanno quasi risolta, per lo meno abbondantemente contenuta. e si parla di quanti mln di persone? Nel decreto si evince già da subito che i centri commerciali, ad esempio, rimarranno aperti in settimana. cambia solo che il flusso del sabato e della domenica verrà spalmato sul lun-ven, è quindi forse peggio. In sostanza all'interno della Lombardia (e delle altre zone rosse) ci contagiamo tutti
    ora, scherzi a parte, penso che a breve arriverà il turno del Piemonte e del Veneto.
    Si vis pacem, para bellum.

Burrasca L'avatar di ermeteo
    Menzionato
    3 Post(s)

Mi ripeto, per quale kaiser di motivo lo sport e soprattutto il calcio italiano è l'unico a fermarsi o giocare a porte chiuse, se invece i contagiati sono in tutta Europa?
    Le mie 2 nipotine sono favolose !!!

Menzionato
    450 Post(s)

abbiamo visto che nei giorni molte conclusioni a cui siamo arrivati in questo TD sono poi state verificate anche a livelli più alti, dunque leggendo questa cosa spero solo che ci siano medici a stretto contatto con chi governa e che dicano loro le cose come stanno. non ci credo che di fronte ad una conclusione ovvia come questa, a cui tutti possono arrivare, non si prendano contro misure.

Vento forte
    Menzionato
    84 Post(s)

Comunque con 51 casi in Campania e 35 (+14 da verificare) in Sicilia, tenendo conto dei pochissimi tamponi fatti in queste regioni, direi che ufficialmente non è più una questione nord/sud: probabilmente ovunque ormai si sono creati nuovi focolai.

Vento forte
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da ermeteo Visualizza Messaggio
    Mi ripeto, per quale kaiser di motivo lo sport e soprattutto il calcio italiano è l'unico a fermarsi o giocare a porte chiuse, se invece i contagiati sono in tutta Europa?
    In Svizzera sono fermi a tempo indefinito i campionati di hockey e calcio, varie manifestazioni annullate. A Cortina sono annullate le finali della coppa del mondo di sci.

Mi chiedo anch’io perché negli altri stati europei si continui a giocare.

Menzionato
    450 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da ermeteo Visualizza Messaggio
    ma chissenefrega del calcio e soprattutto di quello degli altri, l'importante è che ci siamo fermati noi

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •