non c'è dubbio, in Cina dove la democrazia non c'è nella regione da dove è partito il tutto hanno praticamente imposto la legge marziale da subito e nel giro di un mese l'hanno quasi risolta, per lo meno abbondantemente contenuta. e si parla di quanti mln di persone? Nel decreto si evince già da subito che i centri commerciali, ad esempio, rimarranno aperti in settimana. cambia solo che il flusso del sabato e della domenica verrà spalmato sul lun-ven, è quindi forse peggio. In sostanza all'interno della Lombardia (e delle altre zone rosse) ci contagiamo tutti
ora, scherzi a parte, penso che a breve arriverà il turno del Piemonte e del Veneto.
Si vis pacem, para bellum.
Mi ripeto, per quale kaiser di motivo lo sport e soprattutto il calcio italiano è l'unico a fermarsi o giocare a porte chiuse, se invece i contagiati sono in tutta Europa?
Le mie 2 nipotine sono favolose !!!
abbiamo visto che nei giorni molte conclusioni a cui siamo arrivati in questo TD sono poi state verificate anche a livelli più alti, dunque leggendo questa cosa spero solo che ci siano medici a stretto contatto con chi governa e che dicano loro le cose come stanno. non ci credo che di fronte ad una conclusione ovvia come questa, a cui tutti possono arrivare, non si prendano contro misure.
Si vis pacem, para bellum.
Comunque con 51 casi in Campania e 35 (+14 da verificare) in Sicilia, tenendo conto dei pochissimi tamponi fatti in queste regioni, direi che ufficialmente non è più una questione nord/sud: probabilmente ovunque ormai si sono creati nuovi focolai.
Segnalibri