Pagina 3990 di 12420 PrimaPrima ... 299034903890394039803988398939903991399240004040409044904990 ... UltimaUltima
Risultati da 39,891 a 39,900 di 124193

Discussione: Nuovo Virus Cinese

Brezza tesa L'avatar di Pelleco
    Menzionato
    58 Post(s)

Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

Citazione Originariamente Scritto da Gio83Gavi Visualizza Messaggio
    Ah guarda Pelleco non lo so… Ho avuto un'altra forma influenzale quest'anno, ma poco dopo che la mia compagna ebbe la broncopolmonite ovvero a novembre anch'io.
    Poi feci il vaccino anti-influenzale a dicembre e non ho più avuto nulla sino a marzo, con questa febbre ma non particolarmente fastidiosa.
    Nel mezzo qualche raffreddore ma veramente poca roba… Io poi soffro di poliposi nasale, un problema quasi cronico, e quest'anno appunto mi sono meravigliato perché non mi ha dato pochissimi guai.
    Mah, vedremo… Potrei però chiedere magari ai medici dell'AVIS ora che mi viene in mente: io ho fatto una donazione a gennaio, chissà che da quegli esami di routine non si riuscisse ad estrapolare qualcosa? Giusto per capire se è roba di marzo o del periodo precedente.
    Non credo però che abbiano ancora le sacche a disposizione
    Novembre mi sembra davvero troppo in là nel tempo, sono ragionevolmente sicuro che non c’entri con il covid, se si potesse vedere le sacche di gennaio sarebbe un bel banco di prova -ma la vedo davvero dura che le abbiano conservate e/o che vadano ad analizzarle (anche se un tentativo potresti farlo)-...le IgM molto basse ma ancora “vive” e IgG ancora molto rilevanti sono abbastanza indicative di quanto ti è capitato a marzo...a questo punto speriamo almeno il tampone sia negativo!
    p.s. la buona notizia sarebbe che, ad ogni modo, te lo sei fatto e ora, almeno per un bel po’, ne sei immune!

Burrasca L'avatar di Simotgl
    Menzionato
    147 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Pelleco Visualizza Messaggio
    Caspita...con le IgG così alte...è quasi impossibile che tu non l’abbia fatto...è stata la febbre di marzo?
    Ah beh, se è per quello la mia raga di IgG ha 17!!
    Uno dei risultati più alti tra i migliaia fatti in laboratorio. E io non l'ho avuta....

Cmq mi arrivano notizie che le IgG di soggetti cui è stato rifatto il sierologico a distanza di qualche settimana si sono abbassati di molto...

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk

Brezza tesa L'avatar di Pelleco
    Menzionato
    58 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Simotgl Visualizza Messaggio
    Ah beh, se è per quello la mia raga di IgG ha 17!!
    Uno dei risultati più alti tra i migliaia fatti in laboratorio. E io non l'ho avuta....

Cmq mi arrivano notizie che le IgG di soggetti cui è stato rifatto il sierologico a distanza di qualche settimana si sono abbassati di molto...

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk
    Forse un calo fisiologico dopo un po’ di tempo ci può stare, credo però dipenda sempre dal tipo di test e loro attendibilità.

Vento forte
    Menzionato
    581 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da damiano23 Visualizza Messaggio
    Che Dio ti benedica
    eh vabbè, ci mancano solo l'estrema unzione e l'Eterno Riposo, Damia'... su col morale!
    Sai, ogni frase gira seguendo un'onda che tornerà, perché il mondo è rotondità.

Vento forte
    Menzionato
    84 Post(s)

Sicuramente qualcuno ne avrà già parlato, ma non ho avuto modo di leggere tutto....

La Sardegna pare che voglia vietare l'accesso a chi non fa il tampone, ma come si fa a fare i tamponi da sé? Non esiste mica un self service, sappiamo tutti come funziona.

Ho sentito molti parlare di turismo di prossimità, di rilanciare il turismo con i turisti sardi...ma io mi chiedo se si sia davvero coscienti che è impossibile una cosa del genere. Il turismo di prossimità viene effettuate attraverso gite brevi, solitamente giornaliere, di certo i sardi andando in qualsiasi luogo non staranno 1 settimana in alberghi e resort.
    è inutile, per rilanciare il turismo (ricordiamo i tanti dipendenti che ci lavorano...oltre al fatto che per la Sardegna è particolarmente importante) bisogna assumersi dei rischi: è inutile negare che ci siano, ma ho la sensazione che così si creerebbero più danni che altro.

Vento teso L'avatar di damiano23
    Menzionato
    17 Post(s)

AGGIORNAMENTO 21 MAGGIO - STATI CON OLTRE 10000 CASI

Aggiornamento quasi del tutto completo dei 46 stati del mondo. Sono ancora in fase di crescita i casi in Brasile.

Dato peggiore di ieri negli Stati Uniti.
    Io sono già stato quello che voi siete, ma non so se voi sarete, e dico a tutti, quello che io sono.

Banned
    Menzionato
    27 Post(s)

Signore e signori, aggiornamento serale bollettino veneto: zero contagi nuovi

Buonanotte

Vento forte
    Menzionato
    581 Post(s)

Primo decesso nella famosa Réunion, @GiagiKarlo: è un uomo di 82 anni, era in terapia intensiva dal 9 maggio.

Vento forte
    Menzionato
    581 Post(s)

Diciassettesimo morto in Qatar: 81enne in terapia intensiva da alcuni giorni.

Vento forte
    Menzionato
    581 Post(s)

Addirittura i deceduti italiani tra i 20 e i 29 anni risultano 14 (+2 in 5 giorni), nella nuova infografica. Restano stoicamente zero, però, i deceduti tra i 10 e i 19 anni di età.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •