4 India 354,161 +11,135 11,921 +2,006 187,552 154,688 8,944 257 9 5,921,069 4,292 1,379,418,901
L'India ha il primato di 1° paese dell'Asia x numero di morti in 24h. Oggi si farà la storia a livello globale probabilmente. +5,846 deaths right now. Non si saliva sopra le 5000 morti giornaliere dal 4 giugno! E +119,353 nuovi casi destinati a salire con i prossimi aggiornamenti.
Sembra che stia stia rappresentando solo adesso la vera situazione sanitaria che è molto peggiore dei numeri che riportano.
Un altro paese di cui non mi meraviglierei affatto di vedere un migliaio di morti in un day è il Messico il quale ha un rapporto alto fra morti e casi totali.
Io sono già stato quello che voi siete, ma non so se voi sarete, e dico a tutti, quello che io sono.
Gia fatti:
Annotation 2020-06-16 235410.jpg
Si, seriamente.
Abbiamo superato tutti gli scogli, il che vuol dire che non ci sono trend di aumento attualmente, ma al massimo di stabilità su bassi livelli di contagio.
C’è da capire adesso la variabile turismo estero, ma mi auguro che aprendo i confini a stati con livelli di contagio analoghi al nostro non si corrano particolari pericoli.
Naturalmente bisogna stare all’erta, ma possiamo rilassarci. L’estate potrebbe trascorrere tranquilla.
Per usare della retorica, è il momento in cui possiamo riabbracciare i nostri amici e familiari.
Con cautela comunque.
Ah, ma niente concerti o assembramenti eccessivi, quelli mai!
Ultima modifica di burian br; 16/06/2020 alle 23:10
250 posti letto si parla...e con sconti del 40%, magari in più anche i 500 euro del bonus vacanze..
-31 mln di stranieri, altro che..
L’Italia perde 31 milioni di turisti stranieri, mancano incentivi - Il Sole 24 ORE
E per portare un altro esempio, dove lavoro io causa minor order entry Forse chiudiamo per la prima volta 2 settimane ad agosto (di solito siamo aperti sempre tutto l'anno per fortuna, tranne festività comandate), molti di noi, specie operai, hanno rinunciato alle ferie per questioni economiche e di ferie accumulate (gli operai hanno dovuto fare 3 settimane di ferie forzate tra marzo ed aprile, quindi non possono rischiare di farne altre 2 a luglio e poi 2 ad agosto).
È che noi siamo privilegiati che abbiamo chiuso solo 3 settimane, la situazione è un disastro in gran parte delle pmi, che sono la maggior parte delle industrie italiane.
Inviato dal mio LYA-L09 utilizzando Tapatalk
Per curiosità, chi ha scaricato l'applicazione immuni?
Inviato dal mio LYA-L09 utilizzando Tapatalk
Segnalibri