Non è affatto banale, perchè da un punto di vista medico potrebbe essere proprio così come dici tu.
L'unica incertezza, facendo tutti gli scongiuri di questo mondo:
Siamo sicuri che chi risulta immune ora, non si riammali di nuovo, magari in una successiva pesante ondata, come è successo in qualche caso?
Mi ricordo in Cina, con la storia dei contagi di ritorno: gente che si ammalava nuovamente.
Ma li è diverso: a quanto pare c'è anche tanta ignoranza a livello sanitario: si continua alla grande a creare contagi in mezzo a tanta zozzeria di mercati che hanno![]()
19 dei nuovi casi cinesi odietni sono di importazione
5624 tamponi, 1 solo positivo in Campania
7 casi nuovi in Veneto oggi, 1 decesso.
«L'Italia va avanti perché ci sono i fessi. I fessi lavorano, pagano, crepano. Chi fa la figura di mandare avanti l'Italia sono i furbi, che non fanno nulla, spendono e se la godono» (Giuseppe Prezzolini, 1921)
Ieri +1 in Sicilia. La serie di "giorni e giorni a zero casi" si è nuovamente fermata a 2.
Restano positive circa 800 persone.
Iniziano ad emergere le prime percentuali di positività agli IgG anche qui in Umbria, ovviamente molto basse.
Coronavirus, indagine Istat: in Umbria positivo solo l'1% del campione - Corriere dell'Umbria
Avatar: una data che sogno spesso la notte.
PS: la neve caduta allora era più alta della mia altezza attuale.
PPS: sì, è il 2005.
Io sono già stato quello che voi siete, ma non so se voi sarete, e dico a tutti, quello che io sono.
458 tamponi e zero positivi in Basilicata.
Negli ultimi 30 giorni 8 casi, di cui 6 di ritorno.
L'ultimo casi endemico in regione risale al 26 maggio, un uomo di Potenza città.
L'ultimo caso endemico registrato nella provincia di Matera risale al 16 maggio, un ragazzo asintomatico
Questa non è un'epidemia...dai, su...
Cattura.PNG
Cattura.PNG
Infatti dove c'è un po' più di libertà...le cose si muovono nel bene o nel male..
Cattura.PNG
Le 3 cose più belle dall'entrata nel forum e nel mondo meteo : i "mammatus" post-temporale, il nevone 2012 e l'ASE..
Segnalibri