Pagina 5633 di 12420 PrimaPrima ... 463351335533558356235631563256335634563556435683573361336633 ... UltimaUltima
Risultati da 56,321 a 56,330 di 124193

Discussione: Nuovo Virus Cinese

Uragano L'avatar di burian br
    Menzionato
    1007 Post(s)

Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

Citazione Originariamente Scritto da lg59 Visualizza Messaggio
    Il mio problema è questo, siamo una cerchia di amici,almeno 20 persone, che condividiamo un po tutto,da hobby, ferie ,divertimenti,e anche terribili tragedie che hanno attraversato non meno di 4 decenni della nostra vita,da quando eravamo ragazzini.Sono continuamente tirato per la giacchetta per partecipare a ritrovi conviviali di vario genere.E' difficile.
    Io parlerei loro, perchè la situazione è seria, e devono capire la realtà dei fatti.
    Io non ne ho bisogno, ho amici che da soli comprendono la gravità della situazione. Pensa che quando i miei amici sono tornati dal Nord e siamo usciti in gruppo, tutti avevamo la mascherina, ed era fine Agosto quando non la portava nessuno!

Tempesta L'avatar di Mario85
    Menzionato
    24 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da nago Visualizza Messaggio
    Ho parlato d’altro e comunque non si discuteva di passaggio ma dell’area partenza e di arrivo di stamattina a Giovinazzo
    Si ok

Oggi il ragazzo che ha vinto la tappa era in lacrime non solo per la vittoria ma perché non ha un contratto per l'anno prossimo e la moglie é incinta del secondo figlio. Non stiamo parlando di miliardari ma di gregari tanto per essere chiari. Questo per dire che non si può ragionare in nome del bene assoluto, ma le cose devono andare di pari passo finché si può almeno.

Vento forte L'avatar di verza81
    Menzionato
    95 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da jack9 Visualizza Messaggio
    come già spiegato, il virus non ha aggredito tutti i paesi nella stessa maniera (la Germania inizialmente è stata molto fortunata, ad esempio, e lo abbiamo già dimostrato qui decine di volte ), una volta chiusi tutti, ciò che c'era c'era, poi non è entrato più niente. se c'era poco, è andata di lusso. adesso che ce n'è, sono in cacca fino al collo (e non nego che per taluni paesi, dopo certe dichiarazioni e dopo le discussioni e la maleducazione vista in vacanza in Puglia, un pelo godo, li aspettavo al varco).
    Fortunata anche adesso la Germania che ha i nostri stessi dati?

Inviato dal mio LYA-L09 utilizzando Tapatalk

Vento teso L'avatar di nago
    Menzionato
    13 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Mario85 Visualizza Messaggio
    Si ok

Oggi il ragazzo che ha vinto la tappa era in lacrime non solo per la vittoria ma perché non ha un contratto per l'anno prossimo e la moglie é incinta del secondo figlio. Non stiamo parlando di miliardari ma di gregari tanto per essere chiari. Questo per dire che non si può ragionare in nome del bene assoluto, ma le cose devono andare di pari passo finché si può almeno.
    Un colpo al cerchio ed uno alla botte: non è necessario creare assembramenti di centinaia di persone in area partenza per garantire la partenza del giro, lo si fa partire e basta, anche perché quel pubblico non è pagante e di conseguenza ininfluente su qualsiasi discorso sportivo/Economico
    “Sopra le nuvole il meteo è noioso”

Vento forte
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da burian br Visualizza Messaggio
    Qui in Italia sono obbligatorie ovunque. Vedremo che accadrà, saremo un laboratorio vivente su questo. Tra due/tre settimane valuteremo l'impatto di queste misure, anche se credo che l'aumento continuerà imperterrito perchè il contagio è prevalentemente familiare, e in quest'ambito nessuno usa la mascherina.

Ciononostante potrebbe rallentare il decorso dell'epidemia.
    Comunque c’è anche una cosa interessante. Attuando le misure di prevenzione automaticamente si è più al riparo anche dai classici malanni di stagione come raffreddore e influenza. E comunque in caso di contagio covid con mascherina il discorso è più lieve, così dicono.

"Indossiamo tutti le mascherine" -
    RSI Radiotelevisione svizzera

Tempesta L'avatar di Mario85
    Menzionato
    24 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da nago Visualizza Messaggio
    Un colpo al cerchio ed uno alla botte: non è necessario creare assembramenti di centinaia di persone in area partenza per garantire la partenza del giro, lo si fa partire e basta, anche perché quel pubblico non è pagante e di conseguenza ininfluente su qualsiasi discorso sportivo/Economico
    Sulle partenze e sull'arrivo sono d'accordo... Ma ci dovrebbe essere un chiaro divieto delle autorità che non c'è. Al Tour c'era

Vento forte L'avatar di verza81
    Menzionato
    95 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da lg59 Visualizza Messaggio
    Ok giovani e meno giovani,piccolo sondaggio, cosa fate stasera?(pertinente con l 'argomento)
    Così, per sgombrare il 3ad da moralismi eccessivi.
    Me la godo finché posso.
    Pomeriggio in altopiano di Asiago, servizio fotografico con mia moglie (in dolce attesa)e mio figlio, poi ad Asiago gelato, aperitivo doppio in due locali diversi, per finire cena in agriturismo sempre in altopiano.
    Appena rientrati.
    Ho idea che molto presto rimpiangeremo queste cose.

Burrasca forte L'avatar di meteo_vda_82
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Matëlmaire Visualizza Messaggio
    Questi sono i casi di positività riscontrati sui nuovi test effettuati rispetto a ieri, al netto dei vari tamponi.

Valle d'Aosta 28,21% (incredibile, sarà un errore?)
    Liguria 10,88%
    Veneto 10,22%
    Umbria 10,19%
    Piemonte 9,83%
    P.A. Bolzano 9,69%
    Sardegna 9,44%
    P.A. Trento 8,42%
    Campania 8,05%
    Lombardia 8,00%
    Abruzzo 7,15%
    Emilia-Romagna 6,98%
    Toscana 6,96%
    Marche 6,56%
    Friuli-Venezia Giulia 6,31%
    Sicilia 6,09%
    Puglia 5,33%

Basilicata 4,32%
    Calabria 2,67%
    Molise 1,94%
    Per la VdA l'errore c'è ma siamo cmq sul 20% (parecchio!) Visto che su 229 tamponi i positivi sono 44!

Vento teso L'avatar di nago
    Menzionato
    13 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Mario85 Visualizza Messaggio
    Sulle partenze e sull'arrivo sono d'accordo... Ma ci dovrebbe essere un chiaro divieto delle autorità che non c'è. Al Tour c'era
    Purtroppo non ci si può certo affidare al buonsenso della gente
    “Sopra le nuvole il meteo è noioso”

Uragano L'avatar di jack9
    Menzionato
    450 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da verza81 Visualizza Messaggio
    Fortunata anche adesso la Germania che ha i nostri stessi dati?

no, infatti l'estate ha resettato tutto, la Germania è stata inizialmente fortunata (si parla di gennaio e febbraio), poi ha sopperito benissimo con un ottimo tracing da quasi subito, con i lockdown suoi e degli altri ha azzerato il contagio e vissuto di rendita. poi gli scambi estivi hanno di nuovo sparigliato le carte ed i più pronti e preparati (parliamo anche di popolazioni e relativo utilizzo di DPI) soffrono meno. non preoccuparti che le restrizioni arriveranno anche in Germania, non sono mica stupidi.
    dai, non fare il finto tonto, oramai ti conosciamo.
    Si vis pacem, para bellum.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •